-
be', io dico che se l'unico problema e' il sistema di controllo e' la prova che i pc sono sfruttati per lo 0,1% delle potenzialita'
-
 Originalmente inviato da Illusion
allora in primis uno che ha la consolle o un'ipad/iphone assolutamente non gli passa manco per l'anticamera del cervello di spendere 13 euro al mese, quindi chiaramente il gioco deve essere un f2p (manco b2p proprio f2p) in secundis e' di una scomodita' assurda giocare su ipad/iphone...cosa diversa per consolle li i mmorpg li vedo bene, pero' se non li hanno fatti un motivo ci sara'...
Indubbiamente va anche detto che la comunity dei mobile é poco attratta dai time sinking e meccaniche comunemente usate, i prodotti andrebbero ridisegnati appunti per adattarsi a quel mercato.
l'interfaccia poi, in quasi tutti i giochi che ho provato siamo ancora in alto mare, poco adatta al gioco.
The end of the World... Began with a lie...
La mia opinione è meglio della tua gne gne gne
-
MMORPGITALIA Moderator
...ma non se ne parla proprio! mmorpgs su quelle robe lì?...improponibili.
Aborro sti strumentini pseudo-utili...li spacciano per innovativi. Mhà...servono solo a chi necessita per motivi professionali/di lavoro e stop.
Non mi avranno mai!
-
Vecchio postatore
Secondo voi è una cosa realizzabile
Si ovvio, anzi, saranno pronti Soon (TM).
-
-
L'ipad non ha i tasti, e questo la dice tutta. Punto.
-
Vecchio postatore
be sai che t dicono che potranno usare una tastiera usb e fine della storia (volendo cè anche il modo d usare un controller ps3 ho sentito dire ) effetivamente è fattibile eccome visto che già esiste solo che sembrerà + portatile che tablet
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)