sono incuriosito da questo gioco, anzi lo sono sempre stato ma non ho mai avuto l'occasione di provarlo.. So che è molto vecchio e vorrei sapere se ci gioca ancora qualche italiano... Come faccio a provarlo? datemi un po' di dritte please
sono incuriosito da questo gioco, anzi lo sono sempre stato ma non ho mai avuto l'occasione di provarlo.. So che è molto vecchio e vorrei sapere se ci gioca ancora qualche italiano... Come faccio a provarlo? datemi un po' di dritte please
Ti sconsiglio di provare l'official, sarebbe come giocare su un wow in 2d.
Provati qualche shard unofficial, internazionale in por ylem, italiano venus
Basta fare una semplice ricerca su google
Originalmente inviato da Paramedic
Un test fatto sui topi ha dimostrato che sono molto piu spronati a usare un gioco se ne ottengono una ricompensa alla fine piuttosto che giocare fine a sè stesso
Quindi i farmer sono come dei topi, solo che al posto del formaggio hanno il grinding d'equip, figo
This is a WoW Player
Mike O’Brien:
"Here’s what we believe: If someone wants to play for a thousand hours to get an item that is so rare that other players can’t realistically acquire it, that rare item should be differentiated by its visual appearance and rarity alone, not by being more powerful than everything else in the game. Otherwise, your MMO becomes all about grinding to get the best gear. We don’t make grindy games — we leave the grind to other MMOs."