-
Super postatore
Rune?
Avrei un dubbio sulle rune, quelle tier 3, al 20, posso già equippare le rune che equipperei al 30?
Non ci son requisiti oltre di livello sulle rune? nel senso che io sia 20 o 30 è indefferente no? cambierà il numero di rune equippabili se non ho capito male, giusto?
in caso, quali conviene far prima? io pensavo quelle difensive, per essere + robusto...
WarHammer Online
Aquatar - Witch Hunter Rank XX RR XX
Pandora Saga
Azazel - Agent LvL 40 - Guild : WinterWolves
-
Super postatore
 Originalmente inviato da StyleRock666
Avrei un dubbio sulle rune, quelle tier 3, al 20, posso già equippare le rune che equipperei al 30?
Non ci son requisiti oltre di livello sulle rune? nel senso che io sia 20 o 30 è indefferente no? cambierà il numero di rune equippabili se non ho capito male, giusto?
in caso, quali conviene far prima? io pensavo quelle difensive, per essere + robusto...
Fino al 20 di solito si comprano solo i champion poi dal 20 in poi le rune dato che sono uguali a quelle che si possono equipaggiare al livello 30 (ovvero le Tier 3) come hai detto te cambia solo la quantità che si possono equipaggiare.
Penso che dipenda dal gioco che ti piace giocare
AD- prenderei Attack Damage e Armor
Top- Armor MR
Jungler- Armor MR
Mid- M Penetration - Ability Power
Le quintess le prenderi per ultimo.
Poi magari ci sono altre che preferisci vedi tè!
 Originalmente inviato da EyeLess
Tempo fa un saggio disse: "Se vuoi un gioco con una community decente prova il Single Player."
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da StyleRock666
Dipende dal colore, se guardi danno bonus in quantita' diversa a seconda del tipo (o del colore, come ti pare). Una guida carina sta qui http://www.mobafire.com/league-of-legendil meteos/build/rune-tips-what-secondary-and-primary-means-and-more-24255 . Le rune dal 20 al 30 sono le stesse, cambia oslo quanto puoi mettertene.
Se guardi sotto ci sono dei template di rune,se ti fai l'ap e l'ad le puoi usare sul 70% dei champ (certo alcunu hanno setup ottimali diversi, ma con 2pagine di rune imho e' il meglio che puoi fare).
Quelle che danno di piu a basso costo sono imho le flat armor gialle (che puoi mettere un po' su tutti e sono obbligatorie su bruiser, carry ad, support e jungler). Le flat m.def sulle blu pure sono un obbligo su molti champ (anche se io preferisco fare meta flat mdef e l'altra meta' mdef per level).
-
Super postatore
Io ormai gioco prevalentemente Irelia, son fortemente in dubbio su cosa mettere.
Nel senso vedo molti che mettono Armor penetration, ha senso? non ha più senso aumentare Atk. Speed per sfruttare al meglio il true damage della mia skill?
Poi ho visto molti che mettono 9 - 9 su p.def e m.def, ma meglio quelle che boostano per level o quelle che boostano un fisso? Giocando una linea da solo, so per certo di livellare molto velocemente, quindi che siano meglio quelle che aumentano all'aumentare del livello?
A questo punto sarei 9 atk speed, 9 p.def, 9 m.def e le 3 che rimangono mov speed. CHe ne dite?
WarHammer Online
Aquatar - Witch Hunter Rank XX RR XX
Pandora Saga
Azazel - Agent LvL 40 - Guild : WinterWolves
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 2 ospiti)