-
 Originalmente inviato da AndrewSX
Terra è la spec da bleeder, specie con Dagger/scepter MH.
Buon Bleed sulla 1 entrambe (dagger più di scepter), il dagger ne ha pure sulla 2, e mi pare che se vai di Dagger pure OH (con tutte le implicazioni tattiche del caso) ce l'hai anche sulla 5.
Detto ciò, con dagger MH, preferirei usare il focus, che in terra ha un block e un invulnerability diretto nelle weapon skills 4-5, quindi non è obbligatorio come al solito prenderne nelle utility (o se ne possono avere 2 di invuln) il che bilancia la necessità di stare in meele col dagger, assieme ovviamente allo speccare 30 in Earth che boosta Thoug/Malice.
provata anche la spec condmg, ma purtroppo secondo me sull l'ele non rende bene, e per pochi semplici motivi.
ci sta che thief necro ranger o engi ci riescano, fanno una build apposta con set di armi giusti per la spec condmg, mentre l'ele a detta mia non esiste che rimane monostance o switchi poco (e con la con quella build fai danno praticamente solo in earth, ok c'è la firestance con il burning, ma con poca power/precision in fire fai poco nulla, sopratutto S/D) praticamente mettiamo che hai 30 punti in arcana e lo switch stance è a 10, con quella build come switchi fai danni zero per 10 sec a diff delle altre classi che bene o male è un continuo
-
Vecchio postatore
Secondo me l'ele e' il meno adatto per le conditions proprio per i motivi espressi prima..
Il necro le applica ed e' duro a morire perche ha tanti HP e la DS...il thief le applica, e poi switcha shortbow ed evade tutto mentre quelli fanno danno...mm
Il warrior resiste tantissimo ed ha tutto il tempo di applicarle e sopravvivere nel mentre...
-
 Originalmente inviato da TrUdi
Secondo me l'ele e' il meno adatto per le conditions proprio per i motivi espressi prima..
Il necro le applica ed e' duro a morire perche ha tanti HP e la DS...il thief le applica, e poi switcha shortbow ed evade tutto mentre quelli fanno danno...mm
Il warrior resiste tantissimo ed ha tutto il tempo di applicarle e sopravvivere nel mentre...
Il war e il thief le applicano meele però quindi rischiano di più
IT' S OVER NINE THOUSAND THOUSANDS !
"Anet is closer to 300 employees. And trust me, you do NOT want me balancing your favorite class!"
-
Super postatore
Da quello che vi posso dire e per quello che ho provato, l'elementalist rulla in sPVP con Sceptre + Dagger. Qui però se si vuole un glass cannon, si è glass cannon. Come potete vedere nei video postati, la build non superava i 15k di HP. Questo perchè han messo tutto in tratti per fare DPS.
Anche nei video, la build è Sceptre + Dagger e vi garantisco che fa male. Bisogna però saper switchare velocemente gli elementi. In alternativa c'è la Staff, ma trasforma l'elementalist in un support/dps, almeno in sPVP, mentre invece in WvsW La staff è l'unica via (a meno che non si è sempre in zerg team, allora si può mantenere Sceptre + Dagger).
Questo è il mio modesto parere, provato e funge. Bisogna tuttavia avere dimestichezza nello switchare elementi e non farlo alla cdc, ma sapere quando è il momento. Posso dire che Sceptre+Dagger si ha molto burst con Air e Fire. Water e Earth sono più difensivi, ed infatti vanno switchati quando si è sotto focus pesante.
Della serie, quando sei incudine stai, quando sei martello invece batti
Server : THE PROGENITOR
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)