DayZ - Aiuto! Problema assurdo con Dayz!!
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 10 di 10

Discussione: DayZ - Aiuto! Problema assurdo con Dayz!!

Niubbino
    Discussioni
    1
    E ho gia disattivato i filtri ecc, il fatto rimane che arma su tutto al massimo sta sui 60 .-. e dovrebbe essere lo stesso gioco alla fine per questo non capisco, vorrà dire che giocherò cosi sperando che la prossima patch risolva....dato che è l'unica soluzione, e comunque il six updater mi aggiorna male .-. cioè se aggiorno con il six updater mi parte una beta più vecchia rispetto a quella che ho messo manualmente presa dal sito....boooh, ora comunque io per giocare lo faccio partire da quel file la che vi ho detto prima,anche se stranamente è ritornata l'interfaccia di prima ecc xD

Vecchio postatore L'avatar di mistake
    Discussioni
    189
    Non so come sia possibile...ma dipende dal server ._. ieri facevo 15 fps, oggi su un altro server 60 .-.
    In attesa di un mmorpg che mi prenda....

Super postatore L'avatar di Karond
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da mistake Visualizza messaggio
    Non so come sia possibile...ma dipende dal server ._. ieri facevo 15 fps, oggi su un altro server 60 .-.
    Semplicemente server che non riavviano mai, tutti gli zombie morti rimangono "in gioco" anche se uccisi, alla lunga, questo mina gli FPS, idem i survivor morti ecc.

@Metaldavid: No, non è lo stesso gioco, come ti ho spiegato sopra, DayZ carica centinaia di Zombie in una mappa che non è piccola (non puoi paragonarla ad un gioco come Battlefield, dove siete 64 a giocare, con 4-5 veicoli e 4-5 km quadrati di mappa), qua sono 245 km quadrati di mappa, con dentro veicoli, città, centinaia di zombie caricati, che il server deve gestire anche se tu non li stai osservando, player che fanno altro ecc.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)