-
Niubbo

problema
ho un piccolo problema, ho aggiornato la beta di arma 2 alla 95168 ma quando provo a riportarlo nella 95054 o nella 94876 mi dice che la versione non è 1.61 ma è 1.62 come riporto la versione ad 1.61 cosi da poter riutilizzare la 94876 o la 95054?
grazie anticipatamente
-
Non fai partire il gioco da Six Updater ma in modo manuale...
-
MMORPGITALIA Sniper
Non mi pare che esista questa versione, quindi evidentemente la nuova beta non è stabile (strano eh).
Se fosse stata la patch di DayZ ti avrei detto di cancellare la cartella e copiare nuovamente i files, ma essendo arma credo tu debba reinstallare tutto per tornare alla versione precedente...
Aspettiamo qualcuno che ne sappia di più, io non ci ho mai provato.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Kronos
Non mi pare che esista questa versione, quindi evidentemente la nuova beta non è stabile (strano eh).
Se fosse stata la patch di DayZ ti avrei detto di cancellare la cartella e copiare nuovamente i files, ma essendo arma credo tu debba reinstallare tutto per tornare alla versione precedente...
Aspettiamo qualcuno che ne sappia di più, io non ci ho mai provato.
Se quando installate le Beta, invece di cliccare il tasto sinistro del mouse su "OK" leggeste i messaggi che vi vengono fuori della Bohemia, sapreste che non potete disinstallare le patch Smettetela di premere "Ok" su tutto, e sprecate 2 minuti della vostra vita per leggere i messaggi che escono fuori quando installate qualcosa.
Sulla stabilità della Beta, non centra niente, come ha detto Dwarden, moltissime delle Patch che usciranno d'ora in poi, sono per preparare l'uscità del nuovo DLC (Ukranian Army Force), e non sono semplicemente retroattive, basta leggere i post che fa Dwarden sul forum ufficiale della Bohemia per sapere se è compatibile o no.
Ultima modifica di Karond : 20-07-2012 alle ore 14:59
-
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Farcowar
io ho sempre il problema che gli Z mi aggrano da kilometri di distanza, mi partono come centometristi 
ho aggiornato all'ultima patch. Qualcuno ha questo problema? è piuttosto ingiocabile 
Le beta Patch non cambiano queste cose, risolvono solo i bug di ArmA. Quello è un problema di DayZ, hai aggiornato alla 1.7.2.3? Se si, hai l'aggro come tutti noi, semplicemente ti muovi come un rinoceronte in un negozio di cristalli.
Stai basso, cerca di passare alle spalle degli zombie, non correre in città, tieni d'occhio il rumore e la vista, striscia in città, e vedrai che aggrerai meno.
-
Super postatore
eh stika mi muovo basso e lento come facevo prima solo che giorni fa passavo tanzuillo in mezzo ai Z ora da lontano mi aggrano da cento metri netti. L'unica cosa che posso provare ancora è strisciare invece di accovacciarmi poi vi dico :/
Warthunder: Aquila_1 - Tera: Remissione - Guild Wars 2: Redones il Grigio - Neverwinter: Redones Carrius
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)