-
 Originalmente inviato da ilvipa
Posso dire una cosa!?!?!? Bannatemi pure! Non son riuscito a prendere una beta key del piffero, ho detto che mi sarei messo l'anima in pace ma sono arrapato come una scimmia in calore, che i vostri alimentatori possano ardere e andare in fumo... e spero non ci sia un alimentatore nel giro di 3000 km.... ecco son sazio... 
io ho preordinato a scatola chiusa (ho letto WvWvW e mi è partita la colonna sonora di daoc in testa -.-) ieri loggo...e sbam salta la scheda video...ora ogni volta che gioco...salta...FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UU però devo dire che già creare il personaggio è figo, con 138190384902893865478658723695387456987 personalizzazioni ed è figo vedere il proprio pg assomigliare al volto di chi gioca in real :P
-
Vecchio postatore
Impressimi veramente ottime. Stop
-
-
Mega postatore
Primo BWE :è stato stupendo
Secondo BWE :stavo godendo
Terzo BWE: sono venuto con i sylvari

FPS della grafica sistemati finalmente!!!!!!
Non trovo le parole, va giocato e basta.
Questi si sono letteralmente spremuti per curare ogni aspetto in maniera maniacale.
Un pensiero per tutti i troller che ci hanno fatto compagnia.
-
io sinceramente vado controcorrente e dico che non mi è piaciuto molto il gioco..tralasciando il fatto che all'inizio è tutto molto caotico e si capisce poco, non mi va davvero giù che nel 2012 un gioco utilizzi ancora le directx 9 che sono uscite quasi 4 anni fa..non chiedo le directx 11 (che comunque potevano utilizzano) ma almeno le 10..
a mio avviso ci sono mmorpg usciti graficamente migliori (per farne un'esempio final fantasy XIV è graficamente migliore)
-
Super postatore
 Originalmente inviato da barbarus
io sinceramente vado controcorrente e dico che non mi è piaciuto molto il gioco..tralasciando il fatto che all'inizio è tutto molto caotico e si capisce poco, non mi va davvero giù che nel 2012 un gioco utilizzi ancora le directx 9 che sono uscite quasi 4 anni fa..non chiedo le directx 11 (che comunque potevano utilizzano) ma almeno le 10..
a mio avviso ci sono mmorpg usciti graficamente migliori (per farne un'esempio final fantasy XIV è graficamente migliore)
Graficamente io invece penso sia buono, trovo solo una sensazione di vuoto, che non ci sia nessuno.
[22/08/12 Joined BloS]
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da barbarus
Prova a postare qualche screen delle due nuove zone e dicci cosa non ti è piaciuto della grafica.
Le DX10 ci saranno alla release.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)