Guild Wars 2 - Impressioni BWE 3
Pagina 4 di 55 PrimoPrimo 12345678910111454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 383

Discussione: Guild Wars 2 - Impressioni BWE 3

Mega postatore
    Discussioni
    12
    Citazione Originalmente inviato da ilvipa Visualizza messaggio
    Posso dire una cosa!?!?!? Bannatemi pure! Non son riuscito a prendere una beta key del piffero, ho detto che mi sarei messo l'anima in pace ma sono arrapato come una scimmia in calore, che i vostri alimentatori possano ardere e andare in fumo... e spero non ci sia un alimentatore nel giro di 3000 km.... ecco son sazio...
    io ho preordinato a scatola chiusa (ho letto WvWvW e mi è partita la colonna sonora di daoc in testa -.-) ieri loggo...e sbam salta la scheda video...ora ogni volta che gioco...salta...FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UU però devo dire che già creare il personaggio è figo, con 138190384902893865478658723695387456987 personalizzazioni ed è figo vedere il proprio pg assomigliare al volto di chi gioca in real :P

Vecchio postatore L'avatar di suora
    Discussioni
    50
    Impressimi veramente ottime. Stop

Super postatore L'avatar di Baldur Haraldur
    Discussioni
    7
    Articoli nel blog
    2
    Sto provando il pvp ma sono un po' costernato dal fatto che non c'e' nessuno, completamente vuoto, nessuna battaglia epica, solo un gruppo di rossi che corre e smonta tutto = ) e nessun altra fazione.
    Anche nelle zone cuoricini, siamo 4 gatti, imfatti gli eventi sembrano biblici.

[22/08/12 Joined BloS]

Mega postatore L'avatar di Maryon
    Discussioni
    19
    Primo BWE :è stato stupendo
    Secondo BWE :stavo godendo
    Terzo BWE: sono venuto con i sylvari

FPS della grafica sistemati finalmente!!!!!!
    Non trovo le parole, va giocato e basta.
    Questi si sono letteralmente spremuti per curare ogni aspetto in maniera maniacale.

Un pensiero per tutti i troller che ci hanno fatto compagnia.

Frequentatore
    Discussioni
    16
    io sinceramente vado controcorrente e dico che non mi è piaciuto molto il gioco..tralasciando il fatto che all'inizio è tutto molto caotico e si capisce poco, non mi va davvero giù che nel 2012 un gioco utilizzi ancora le directx 9 che sono uscite quasi 4 anni fa..non chiedo le directx 11 (che comunque potevano utilizzano) ma almeno le 10..

a mio avviso ci sono mmorpg usciti graficamente migliori (per farne un'esempio final fantasy XIV è graficamente migliore)

Super postatore L'avatar di Baldur Haraldur
    Discussioni
    7
    Articoli nel blog
    2
    Citazione Originalmente inviato da barbarus Visualizza messaggio
    io sinceramente vado controcorrente e dico che non mi è piaciuto molto il gioco..tralasciando il fatto che all'inizio è tutto molto caotico e si capisce poco, non mi va davvero giù che nel 2012 un gioco utilizzi ancora le directx 9 che sono uscite quasi 4 anni fa..non chiedo le directx 11 (che comunque potevano utilizzano) ma almeno le 10..

a mio avviso ci sono mmorpg usciti graficamente migliori (per farne un'esempio final fantasy XIV è graficamente migliore)
    Graficamente io invece penso sia buono, trovo solo una sensazione di vuoto, che non ci sia nessuno.

[22/08/12 Joined BloS]

Mega postatore L'avatar di Maryon
    Discussioni
    19
    Citazione Originalmente inviato da barbarus Visualizza messaggio

Prova a postare qualche screen delle due nuove zone e dicci cosa non ti è piaciuto della grafica.
    Le DX10 ci saranno alla release.

Pagina 4 di 55 PrimoPrimo 12345678910111454 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)