-
Sisi ci credo... io ho fatto alcune partite ma non ne ho fatte mille per ore e ore 
Sto solo chiedendo per rendermi conto di quali sono stati i problemi.
Io ho giocato varie partite di spvp ma non in torneo.
L'unica cosa che ho riscontrato è che a volte a partita finita caricava altre mappe.
A volte finiva la partita e mi ritrovavo subito alla Hall of Mists.
Forse perchè quando entravo in certi server il ciclo di mappe era già all'ultima e altre volte no.
Mi chiedevo appunto se fosse così o se crashasse il server e mi ritrovavo fuori per quello.
-
Vecchio postatore
Senza parlare dei problemi di lag mostruosa nel wvw, eravamo riusciti quasi a soffiare lo stonemist ma ad un certo punto tutti fermi, io in mezzo a 20 rossi che non mi vedevano, tutti fermi e poi crash.

__________________________________________________ _ My YouTube Channel ||
MMORPGITALIA Award 2009 Contest Winner: 1 Year AoC-EVE Online Plex
MMORPGITALIA Star Trek Online Contest Winner
MMORPGITALIA Reader's Choice Awards 2011 Winner: Razer Anansi
-
Vecchio postatore
Non capisco come in tre beta io non abbia mai sofferto di questi problemi, sarò stato fortunato? sarebbe la prima volta
-
La lag in WvWvW l'ho sperimentata anche io all'ultimo BWE, però dipendeva dalle zone.
Tipo all'Eternal Battleground c'è stata quasi sempre.
Nelle altre 3 zone dipendeva dai momenti (e forse dalla quantità di gente che ci girava).
Un paio di volte mi ha disconnesso e un paio di volte sono crashato, ma considerando la quantità di ore che ho giocato è più che accettabile.
Comunque (forse l'ho già scritto, mi ripeto come i vecchi ) l'avevano detto che avrebbero messo apposta pochi server per concentrare la popolazione giocante e che avrebbero provato alcune cose.
Dubito che alla release avremo questi problemi.
O per lo meno non credo che saranno così gravi.
O se ci saranno penso che li risolveranno.
Insomma, sto rasentando il fanboyismo, ma visto come lavorano ho molta fiducia
-
Super postatore
Sisi io ho detto solo che questa beta i certo non è andata come previsto perchè il server spvp è stato up 1/5 del bw all'in circa. Sono certo che risloveranno, hanno capito che c'è qualcosa che non va, magari dai 20 bug report che ho mandato e da quello che so non sono l'unico. Sono fiducioso che risloveranno.
-
 Originalmente inviato da Liu
Sisi io ho detto solo che questa beta i certo non è andata come previsto perchè il server spvp è stato up 1/5 del bw all'in circa. Sono certo che risloveranno, hanno capito che c'è qualcosa che non va, magari dai 20 bug report che ho mandato e da quello che so non sono l'unico. Sono fiducioso che risloveranno.
Hehe... sisi ok 
L'importante è reportare così sanno che c'è un problema e risolvono.
Ben fatto!
-
Super postatore
Eheh mi sa che di report ne abbiamo spammati parecchi. xP
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)