The Secret World - Build & Equip - Aiuto T.T
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: The Secret World - Build & Equip - Aiuto T.T

Esperto L'avatar di Kiss
    Discussioni
    10

Cool Aiuto T.T

Salve a tutti ragazzi, ho preso il gioco da un paio di giorni e come voi ne sono rimasto piacevolmente colpito, avrebbe dovuto essere il "tappabuchi" per GW2 ed invece non riesco a quittare nonostante il BW3.
    Arrivo subito al sodo, non c'ho capito una mazza, ma proprio niente, non riesco a far interagire bene 2 armi
    Per questo gioco ho optato per il ranged, in quanto le animazioni dei melee per i miei gusti le trovo un pochino rozze, mi sono lanciato su elemental.
    Ora mi aiutate a trovare la seconda arma che si sposa meglio con la mia scelta?
    Oppure consigliatemi Voi una buona accoppiata, principalmente per la fase di leveling, e soprattutto in solo.
    Tutti i consigli sono ben accetti.
    Come sempre grazie a tutti quelli che cercheranno di darmi una zampa

Vecchio postatore
    Discussioni
    109
    Ciao, tanto per iniziare puoi dare un'occhiata ai vari deck disponibili per le varie fazioni che utilizzano elemental come arma... ad esempio ci sono:
    Dragon
    Hunter - Elementalism/Shotgun
    Ninja - Blades/Elementalism
    Pandemonist - Elementalism/Blood Magic
    Illuminati
    Grifter - Elementalism/Shotgun
    Mercenary - Assault Rifles/Elementalism
    Gunslinger - Elementalism/Pistols
    Templari
    Magus - Elementalism/Shotguns

Qui trovi le descrizioni: http://yokaiblog.wikidot.com/guides:deck-abilities

Come vedi lo accoppiano con varie cose e in realta' in qualche modo puoi mettere insieme tutte le varie armi tra loro, dipende solo da cosa vuoi farci.
    Per il fatto di non averci capito niente o ti fai un giro su tutte le varie informazioni che ci sono in giro sul gioco oppure, piu' semplicemente, cerchi una buona gilda per la tua fazione, la joini, loggi su TS/mumble/ventrilo/quel che usano come chat vocale e rompi le scatole a chi gioca da un po' per avere informazioni (son sicuro in tutte le gilde c'e' qualcuno voglioso di aiutare i nuovi del gioco a capirlo e soprattutto a progredire nel modo giusto).

Per quanto riguarda il gioco in solo io trovo un'accoppiata splendida Fist/Chaos con un equip un po' cure, un po' hp e un po' Attacco... con questo ho fatto tranquillamente una delle quest in solo che a sentire in gilda da me ha dato problemi a quasi tutti.

Un consiglio, non investire subito tutti gli SP ma tienteli da parte e soprattutto alza i talismani solo quando realtmente ne hai bisogno (ovvero per indossare nuovo equip) perche' dato che dal loro livello dipende il livello di difficoltà con cui vedi mob e quest rischi alzandoli troppo di veder come facili dei mob che facili non sono e di prendere meno exp dalle quest.

http://underdragontail.shivtr.com/
    http://occhiodivenezia.wikidot.com
    "Change requires chaos, and chaos is ours to orchestrate."

Esperto L'avatar di Kiss
    Discussioni
    10
    Grazie della risposta Maluk, i deck li avevo visti, avevo provato sia sword che fist, ma o non ho capito come farle interagire oppure girano male tra loro.
    Ora vedo di trovarmi una gildina su Daemon lato dragon non troppo esigente, in quanto per motivi di lavoro e di vita sociale loggo per un pochino la sera e non sempre.
    Data la tua esperienza per inizare a dare un impronta al pg come arma secondaria cosa mi consiglieresti tra assoult rifle shoutgun e pistol?
    Grazie ancora

Vecchio postatore
    Discussioni
    109
    Citazione Originalmente inviato da Kiss Visualizza messaggio
    Grazie della risposta Maluk, i deck li avevo visti, avevo provato sia sword che fist, ma o non ho capito come farle interagire oppure girano male tra loro.
    Ora vedo di trovarmi una gildina su Daemon lato dragon non troppo esigente, in quanto per motivi di lavoro e di vita sociale loggo per un pochino la sera e non sempre.
    Data la tua esperienza per inizare a dare un impronta al pg come arma secondaria cosa mi consiglieresti tra assoult rifle shoutgun e pistol?
    Grazie ancora
    Sword e fist sono abbastanza particolari insieme, l'accoppiata forse piu' semplice e che ho usato per parecchio e' chaos/fist (utilizzi le cure di fist il consumer e poi escalation come builder e call for eris come finisher di chaos).
    Con elemental ci accoppi bene pistol mi pare (soprattutto per i critici) e mi sembra ci sia qualcuno in gilda che la usa con soddisfazione ma probabilmente anche assault rifle (se vuoi un po' di curette) non dovrebbe essere male.

Se vuoi fare un salto da noi sei il benvenuto, non siamo una gilda "hardcore" e non richiediamo a nessuno impegni forzati, questo e' un gioco e ci si deve per prima cosa divertire. Per fortuna poi TSW e' molto vario e i gruppi come tutti i contenuti son da 5 quindi abbiamo gente in giro in un po' tutte le zone da kingsmouth alla transilvania e in un po' tutti i dungeon. Spesso si prova a organizzare anche dungeon delle prime zone per chi deve ancora farli (stamattina abbiamo organizzato un Polaris per chi era ancora a Kingsmouth e ieri un Inferno per chi era alla seconda zona).
    Molti poi se la stanno prendendo comoda perche' non si sente la necessità di correre avanti per arrivare all'end game e le quest son davvero belle da seguire.
    L'unica cosa che chiediamo ai gildani e' rispetto per gli altri giocatori sia di gilda che al di fuori di essa. Io consiglio l'uso della chat vocale, almeno in ascolto per le istanze o magari se si organizza un po' di PVP perche' qualche meccanica e' complicata. Ovviamente la chat vocale risulta anche molto utile per confrontarsi sulle build o per spiegare le meccaniche di gioco (farlo in chat e' un po' lungo).

Se vuoi fai un salto sul nostro sito o puoi anche tellare in game Maluk, Aulyn, Percivalnelish, Millo o Zeiden.

http://underdragontail.shivtr.com/
    http://occhiodivenezia.wikidot.com
    "Change requires chaos, and chaos is ours to orchestrate."

Esperto L'avatar di Kiss
    Discussioni
    10
    Perfetto allora
    Appena loggo cerco di contattarvi allora^^
    Seguirò i tuoi consigli, pistol\elemental e vediamo come va :P
    Grazie ancora per i consigli.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)