The Secret World - Lo confesso...
Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 589101112131415
Visualizzazione risultati 99 fino 103 di 103

Discussione: The Secret World - Lo confesso...

Vecchio postatore L'avatar di Zama
    Discussioni
    14
    Ehm.. non è che state dicendo nulla di nuovo. Dalla notte dei tempi c'è chi è più elitario e vuole fare le speed run.
    Quella persona cercherà di ottimizzare la composizione del party a priori... cioè.. gioco online da DAoC ed è così ad ogni theme park uscito.

Chi se ne sbatte dell'elitario si fa la run come preferisce, sempre tenendo da conto che è possibile che nel party sia necessario qualcuno che abbia un'impair o altro.

Poi non so perchè alla fine siamo usciti su questo discorso.. immagino sulla variabilità delle build.. che rimane.

Gli hardcore PVErs non sono la maggioranza dei giocatori di qualsiasi MMORPG, e grazie a Dio di ragazzi a cui piace misurarsi l'e-peen TSW non ne ha a pacchi, almeno da quanto si vede nei forum.

Se poi il discorso era su chi tra GW2 e TSW offra più scelta.. be, finchè GW2 non uscirà il discorso lascia il tempo che trova, perchè anche li possiamo scommetterci quello che ci pare ma per fare i dungeon la gente avrà la necessità di portarsi determinate skill per sopravvivere o per avere CC a disposizione e per fare le speed run ci sarà probabilmente il team ottimale con le build ottimali.

Comunque, onestamente parlando e tornando un po' IT con Skur.. ho preordinato GW2 e mi stavo studiando la futura classe/build per il pvp dopo le varie BWE.. ma dopo aver giocato TSW abbastanza a lungo ho quasi desiderato chiedere un rimborso di GW2. Alla fine ho rinunciato in quanto è un B2P e prima o poi l'avrei comprato comunque.

Sono due tipologie di gioco abbastanza differenti e proprio per la natura B2P di GW2 non vedo problemi nel convivere tra i due titoli (tempo di gioco disponibile a parte lol).
    Goccia, EQ2 on Runnyeye server

I open the window and i'm free from the words that are hard to come out
    like a weeping willow your fingers in my hair in the wind come and play
    it's music

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Citazione Originalmente inviato da Nereus00 Visualizza messaggio
    senza possibilità di schivare nemmeno i colpi con skill a caso
    Te non hai mai messo piede su TSW, vero?
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Super postatore L'avatar di Nereus00
    Discussioni
    21
    l'ho provato in beta un paio di weekend e non c'erano O.O a meno che non le abbia trovate lol non è colpa mia se oggi giorno bisogna comprare il cammello a occhi chiusi >.<

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Citazione Originalmente inviato da Nereus00 Visualizza messaggio
    l'ho provato in beta un paio di weekend e non c'erano O.O a meno che non le abbia trovate lol non è colpa mia se oggi giorno bisogna comprare il cammello a occhi chiusi >.<
    double tap su un tasto di movimento e ti allontani dall'area delle skill, circle-strafing, skill difensive apposite (per aumentare evasione, difesa, block), ecc ecc.
    Purtoppo (leggasi: per fortuna) TSW non è facile capirlo in poche ore di gioco, è molto vasto.
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

MMORPGITALIA Staff L'avatar di Skur Main
    Discussioni
    215
    Citazione Originalmente inviato da Zama Visualizza messaggio
    o
    Comunque, onestamente parlando e tornando un po' IT con Skur.. ho preordinato GW2 e mi stavo studiando la futura classe/build per il pvp dopo le varie BWE.. ma dopo aver giocato TSW abbastanza a lungo ho quasi desiderato chiedere un rimborso di GW2. Alla fine ho rinunciato in quanto è un B2P e prima o poi l'avrei comprato comunque.
    Come moderatore non dovrei alimentare questa discussione (figurati crearla), ma non vedo flame al riguardo e quindi ti posso dire con tranquillità che pure adesso ho la sensazione di aver investito dei soldi per "vedere" l'erba del vicino, salvo accorgermi che la mia era molto più verde.

Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 589101112131415

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)