Ehm.. non è che state dicendo nulla di nuovo. Dalla notte dei tempi c'è chi è più elitario e vuole fare le speed run.
Quella persona cercherà di ottimizzare la composizione del party a priori... cioè.. gioco online da DAoC ed è così ad ogni theme park uscito.
Chi se ne sbatte dell'elitario si fa la run come preferisce, sempre tenendo da conto che è possibile che nel party sia necessario qualcuno che abbia un'impair o altro.
Poi non so perchè alla fine siamo usciti su questo discorso.. immagino sulla variabilità delle build.. che rimane.
Gli hardcore PVErs non sono la maggioranza dei giocatori di qualsiasi MMORPG, e grazie a Dio di ragazzi a cui piace misurarsi l'e-peen TSW non ne ha a pacchi, almeno da quanto si vede nei forum.
Se poi il discorso era su chi tra GW2 e TSW offra più scelta.. be, finchè GW2 non uscirà il discorso lascia il tempo che trova, perchè anche li possiamo scommetterci quello che ci pare ma per fare i dungeon la gente avrà la necessità di portarsi determinate skill per sopravvivere o per avere CC a disposizione e per fare le speed run ci sarà probabilmente il team ottimale con le build ottimali.
Comunque, onestamente parlando e tornando un po' IT con Skur.. ho preordinato GW2 e mi stavo studiando la futura classe/build per il pvp dopo le varie BWE.. ma dopo aver giocato TSW abbastanza a lungo ho quasi desiderato chiedere un rimborso di GW2. Alla fine ho rinunciato in quanto è un B2P e prima o poi l'avrei comprato comunque.
Sono due tipologie di gioco abbastanza differenti e proprio per la natura B2P di GW2 non vedo problemi nel convivere tra i due titoli (tempo di gioco disponibile a parte lol).