-
Niubbino
Trovare Il Coyote BackPack
Ciao ragazzi,
è un po di tempo che mi aggiro in strutture militari come fire station,barracks e aereoporti alla ricerca di un Coyote BackPack ma senza successo! Non riesco a trovarlo,qualcuno di voi può consigliarmi qualche posto particolare in cui cercare?
Grazie!
-
 Originalmente inviato da GiovyModding
Ciao ragazzi,
è un po di tempo che mi aggiro in strutture militari come fire station,barracks e aereoporti alla ricerca di un Coyote BackPack ma senza successo! Non riesco a trovarlo,qualcuno di voi può consigliarmi qualche posto particolare in cui cercare?
Grazie!
Basta avere un pelo di culo in più o continuare a provare nello stesso posto (struttura militare) jumpando.. O sennò crash site dell'elicottero, solitamente lì si trova della gran roba, penso anche il coyote. Oppure ammazza tutti quelli che incontri, prima o dopo ne trovi uno con il coyote :P
-
io a culo ho trovato il Coyote Pack alla Fire Station di Elektro,quindi continua a provare ad andare in giro perchè lo trovi alla fine,o se no come ha detto Jostino(anche se credo fosse una battuta)uccidi chiunque vedi,come faccio io,e trovi Il Coyote(questo è successo a me ieri)
-
Super postatore
http://dayzdb.com/map#3.067.062
Su questa mappa trovi tutti gli spawn di oggetti (e veicoli), con le percentuali di possibilità che spawni in quel luogo.
Il Coyote Pack ha basse percentuali di drop (da 0.30% a 0.80%), quindi va molto a fortuna trovarlo, droppa di più negli Hangar e nelle tende militari, piuttosto che nelle baracche, oppure firestation.
@Jostino: I crash site non droppano zaini.
-
Il koyote backpack è molto raro. Un alice in genere costituisce un ottimo compromesso.
-
Niubbino
Grazie per le risposte,
@Karond la mappa che mi hai dato è ottima,ne usavo alcune ma questa è decisamente meglio!
-
 Originalmente inviato da Karond
http://dayzdb.com/map#3.067.062
Su questa mappa trovi tutti gli spawn di oggetti (e veicoli), con le percentuali di possibilità che spawni in quel luogo.
Il Coyote Pack ha basse percentuali di drop (da 0.30% a 0.80%), quindi va molto a fortuna trovarlo, droppa di più negli Hangar e nelle tende militari, piuttosto che nelle baracche, oppure firestation.
@Jostino: I crash site non droppano zaini.
Ottimo ora lo so
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)