DayZ - Trovare Il Coyote BackPack
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 9

Discussione: DayZ - Trovare Il Coyote BackPack

Niubbino
    Discussioni
    1

Trovare Il Coyote BackPack

Ciao ragazzi,
    è un po di tempo che mi aggiro in strutture militari come fire station,barracks e aereoporti alla ricerca di un Coyote BackPack ma senza successo! Non riesco a trovarlo,qualcuno di voi può consigliarmi qualche posto particolare in cui cercare?
    Grazie!

Esperto L'avatar di Jostino
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da GiovyModding Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    è un po di tempo che mi aggiro in strutture militari come fire station,barracks e aereoporti alla ricerca di un Coyote BackPack ma senza successo! Non riesco a trovarlo,qualcuno di voi può consigliarmi qualche posto particolare in cui cercare?
    Grazie!
    Basta avere un pelo di culo in più o continuare a provare nello stesso posto (struttura militare) jumpando.. O sennò crash site dell'elicottero, solitamente lì si trova della gran roba, penso anche il coyote. Oppure ammazza tutti quelli che incontri, prima o dopo ne trovi uno con il coyote :P

Mega postatore
    Discussioni
    55
    io a culo ho trovato il Coyote Pack alla Fire Station di Elektro,quindi continua a provare ad andare in giro perchè lo trovi alla fine,o se no come ha detto Jostino(anche se credo fosse una battuta)uccidi chiunque vedi,come faccio io,e trovi Il Coyote(questo è successo a me ieri)

Super postatore L'avatar di Karond
    Discussioni
    24
    http://dayzdb.com/map#3.067.062

Su questa mappa trovi tutti gli spawn di oggetti (e veicoli), con le percentuali di possibilità che spawni in quel luogo.
    Il Coyote Pack ha basse percentuali di drop (da 0.30% a 0.80%), quindi va molto a fortuna trovarlo, droppa di più negli Hangar e nelle tende militari, piuttosto che nelle baracche, oppure firestation.

@Jostino: I crash site non droppano zaini.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Thalion
    Discussioni
    43
    Il koyote backpack è molto raro. Un alice in genere costituisce un ottimo compromesso.

Niubbino
    Discussioni
    1
    Grazie per le risposte,
    @Karond la mappa che mi hai dato è ottima,ne usavo alcune ma questa è decisamente meglio!

Esperto L'avatar di Jostino
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da Karond Visualizza messaggio
    http://dayzdb.com/map#3.067.062

Su questa mappa trovi tutti gli spawn di oggetti (e veicoli), con le percentuali di possibilità che spawni in quel luogo.
    Il Coyote Pack ha basse percentuali di drop (da 0.30% a 0.80%), quindi va molto a fortuna trovarlo, droppa di più negli Hangar e nelle tende militari, piuttosto che nelle baracche, oppure firestation.

@Jostino: I crash site non droppano zaini.
    Ottimo ora lo so

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)