-
Vecchio postatore
il mio problema
premetto che ho un pc molto performamente(gtx 570, 15 2500k), ma ecco che sia a settaggi massimi che a settaggi minimi ho questo problema: se ci siamo su schermo io e altre 2 persone va tutto benissimo, le skill mi rispondono con molta prontezza..ma ecco che se iniziano ad esserci 7/8 persone + 2/3 nemici(parlo di pve) le azioni mi rispondono in ritardo di 2/3 secondi e di conseguenza vedo i personaggi prima in un posto e dopo 2/3 secondi li vedo da tutt altra parte...questa è la cosidetta lag??? o magari intasamento dei server?? che cos è??
-
Vecchio postatore
Se ieri sera eri nel WvsW verso le 21-22 c'era quel problema, ma se lo incontravi verso le 23-24 o anche nel pve mi sa proprio che è un tuo problema di linea.
Hai forse Teletu ?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da venom1
Se ieri sera eri nel WvsW verso le 21-22 c'era quel problema, ma se lo incontravi verso le 23-24 o anche nel pve mi sa proprio che è un tuo problema di linea.
Hai forse Teletu ?
si ho proprio teletu..perchè me lo chiedi>?? stà dando problemi in questo periodo teletu?? cmq stò parlando di mezzora fà ^^
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da niko919191
si ho proprio teletu..perchè me lo chiedi>?? stà dando problemi in questo periodo teletu?? cmq stò parlando di mezzora fà ^^
Perchè è quello al 99,99% il problema.
Teletu usa dei filtri p2p che rendono giocare a molti mmo un'impresa quasi impossibile.
Dopo la mezzanotte (o nei festivi) dovrebbe andare meglio se non erro perchè si disattivano.
Ma lascio la parola a chi conosce meglio la linea, quello che so è perchè ho degli amici che l'avevano ed era un vero schifo.
Senza mezzi termini.
-
Può essere semplicemente l'anet che mette le mani sul server.
Anche me ieri, senza cmabiare niente (zone/pg/grafica/persone/etc) durante il pome le prestazioni si sono dimezzate, se non peggio: era il server che faceva cilecca.
Ora è tornato alla normalità.
 Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da AndrewSX
Può essere semplicemente l'anet che mette le mani sul server.
Anche me ieri, senza cmabiare niente (zone/pg/grafica/persone/etc) durante il pome le prestazioni si sono dimezzate, se non peggio: era il server che faceva cilecca.
Ora è tornato alla normalità.
Lui parla di mezz'ora fa...
-
Vecchio postatore
sarà per la connessione allora...se mi dite che teltu è cosi uno schifo ^^ si può fare qlcs per risolvere senza cambiare linea??
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)