-
Super postatore
Warwick : Hai paura del lupo?
Ieri ho giocato con la mia solita Irelia, nei soliti tema Normal under 20, senza Jungler...mi son capitati 4 game di fila in cui il mio team era sunza Jungler e l'avversario si. Così ci hanno schiacciato facilmente, e nel momento di sconforto più nero ho dovuto comprare un Hero per sollevare il mio morale.
Lo sto provando come Jungler, perchè nella maggior parte delle partite mi trovo a non averlo, quindi preferisco farlo io piuttosto che non averlo. l'idea delle masteries è 0/21/9, ora che son al 18 in realtà son 0/9/9.
Come item build uso questa :
- Armatura da 300gold (non ricordo il nome)
- 5x Pozze
- Mardred
- Boots of Speed
- Lantern
- Mercury / Ninja / Berseker (dipende dal game)
- Wit's End
- Frozen Mallet / Guardian Angel
- Warmong
- l'ultimo item va di game in game, dipende xD
Come skill mi prendo Teleport e Smite.
La jungle route è questa, per il momento non ho una grandissima difesa, quindi parto con un Blue -> Lupi -> Fantasmi -> Golem -> Rosso. A questo punto dipende, se i miei compagni hanno un CC esco e ganko qualcuno, altrimenti Rusho il 6, e a quel punto inizio a gankare ogni volta che ho la finale pronta, ovviamente appena Spawna il drago è mio.
Ora son in dubbio per le rune, che probabilmente mi aiuteranno a farmare con meno fatica soprattutto low level.
Son disponibile per qualsiasi consiglio. Ho trovato anche team avversari con Jungler, tra l'altro negli ultimi 2 game, nel penultimo usavano Jax come Jangler, puliva meno velocemente di me, e mentre io cercavo di counterarlo, piò volte mi son trovato 2 linee addosso, nell'ultimo game avevo contro Lee Sin, ma gli è andata male, è venuto a counterarmi al 7, io ero al 6, full buffed e full HP, il Lupo s'è magnato il monaco, da li in poi non ho più permesso che lui prendesse alcun buff.
WarHammer Online
Aquatar - Witch Hunter Rank XX RR XX
Pandora Saga
Azazel - Agent LvL 40 - Guild : WinterWolves
-
LoL Mod
Prenderei un'item difensiva (magari frozen heart) prima della Wit's. E atma dopo la warmog (invece del frozen mallet).
-
Allora, non so se al tuo livello si può già, io cmq con WW Jungler parto di Boots + pozione + ward. Se non ce la fai così, fai boots + 3 pozioni. I boots sono ottimi sia per incrementare la tua velocità in giungla, che non è proprio eccezionale, sia per migliorare le gank ai primi livelli. La ward può sempre tornare utile, io in genere la piazzo per accertarmi che non invadano.
Dopo i boots, vai subito per la Wriggle, poi Spirit Visage e Frozen Heart, quindi roba di danno (io ti consiglio di andare sul full ad per gli ultimi oggetti, ma se vuoi mettere Wit's End + Madred la scelta è assolutamente valida, forse anche migliore ma è questione di feeling personale del giocatore). Se vedi che ti burstano troppo easy (perché con WW, o ti burstano o non ti killano) e ti serve più vita, Sunfire Cape. Come boots di secondo livello, Mercury se loro hanno cc, sennò Berserker.
Ganka, ganka, ganka. La storia che con WW non si ganka prima del 6 che tanto è inutile è una cazzata. Dovresti aver fatto almeno una mezza dozzina di gank prima del primo recall. Non importa se non fai kill, bruceranno Flash e metterai pressione, costringendoli a giocare difensivi.
A proposito, niente Teleport. Gioca Flash e Smite.
Route in giungla: cani (chiedi a un compagno di autoattaccarli insieme a te) -> blu (pullato) -> wraith -> cani -> red -> wraith.
Ultima modifica di Grant Mills : 22-07-2012 alle ore 12:31
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Hekatos Magno
Prenderei un'item difensiva (magari frozen heart) prima della Wit's. E atma dopo la warmog (invece del frozen mallet).
Il frozen mi torna utile perchè rallenta, e non tutti corrono forte come il lupo. Allora io corro dietro al nemico, gli metto slow, e qualcuno in gruppo lo killa, se il gruppo è inutile si, vado di Atomog 
Ah ho scritto teleport, in realtà ho flash! XD Vorrei partire di Boots ma non riesco, prendo troppo danno al momento, allora aspetto di fare 1050 in jungle, recall, Stivali e artigli da li si riparte, un po' Jungla on po' gank!
WarHammer Online
Pandora Saga
-
io non buildo mai wriggle col lupo.. lascio sempre i razor fino al late game per costruirmici sopra una madrer bloodrazor...
alla fine full build è berserker/ninja/mercury, wits end-madrer come offensivi, spirit visage(da vedere poi per warmog/frozen mallet o rusharli prima, dipende se hanno qualche mago feedato potrebbe servirti quel pò di m def per resistere, poi late game non credo sia quel 24 di m.resist a darti vantaggio sopra tutta l'mpen che avrà) guardian angel, frozen heart come difensivi
se hanno più di 1 un ap feeddati/han tutt ap apparte l'ad carry fatti un banshee veil(se hanno abbastanza cc) o una force of nature(frozen mallet+force of nature, sei il cacciatore perfetto)
-
Super postatore
Diamine Spirit Visage sembra buonissima per il lupo!
WarHammer Online
Pandora Saga
-
si ma ti da solo quanti 250 hp? per junglare senza wriggle va bene e anche per i primi tf ti da un bel sustain per resistere ma poi imho diventa più utile avere un bel boost di 1000+hp della warmog o il frozen mallet
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)