-
Vecchio postatore
bene finalmente l'ho provato che dire,era ora un gioco pvp istant ,mi sono divertito bene bene....
-
 Originalmente inviato da Grigdusher
c'è anche chi costruisce le ram sopra le mura.
-
Vecchio postatore
-
raga ripropongo la domanda che è passata inosservata, l'elite dell' ingegnere dove crea un cannone è utile contro i gate??
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da bahamut89
raga ripropongo la domanda che è passata inosservata, l'elite dell' ingegnere dove crea un cannone è utile contro i gate??
ho letto cosa fa sulla wiki penso sia utile solo su i nemici ma bisognerebbe provarla su un gate prima di escluderla
-
 Originalmente inviato da alex.b
ho letto cosa fa sulla wiki penso sia utile solo su i nemici ma bisognerebbe provarla su un gate prima di escluderla
ok, allora provo...che poi alla fine è sempre la cosa migliore
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
-
 Originalmente inviato da alex.b
quel pezzo di muro ostruiva la visuale! RAM ftw!!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)