-
Vecchio postatore
L'ho provato ieri per la prima volta e sinceramente m'è piaciuto, mi sono divertito molto.
Da bravo nabbo ho usato solo lo spadone in un po' di spvp, e dopo aver sukato nei primi giri (mi sono poi accorto che non avevo impostato i tratti ) ho iniziato a capirne le meccaniche ed è stato uno spasso spammare cloni ovunque.
Ora mi sono informato e alla prossima occasione proverò bastone e spada+pistola.
-
Vecchio postatore
ma che senso ha come skill, trasformare un'altra persona in una specie di struzzo? non dovrebbe trasformarti in un fantasma se proprio deve trasformarti?
nonsense proprio.
-
Niubbo

Originalmente inviato da Sixoo
ma che senso ha come skill, trasformare un'altra persona in una specie di struzzo? non dovrebbe trasformarti in un fantasma se proprio deve trasformarti?
nonsense proprio.
A parte che non è uno struzzo ma è un Moa Il Moa è un Moa. Un chocobo versione Anet. E poi è strabella come skill.
Cmq ieri l'ho riprovato il mesmer. Un vero peccato abbia poche skill che fanno poco danno. Poi insomma tre ore per evocare un fantasma/clone e una volta fatto se il nemico muore, pure quello muore.
Ho deciso, farò il necro, altra classe debuffer.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Sixoo
nonsense proprio.
Ma è proprio quello il bello 
 Originalmente inviato da msoffy
A parte che non è uno struzzo ma è un Moa  Il Moa è un Moa. Un chocobo versione Anet. E poi è strabella come skill.
Cmq ieri l'ho riprovato il mesmer. Un vero peccato abbia poche skill che fanno poco danno. Poi insomma tre ore per evocare un fantasma/clone e una volta fatto se il nemico muore, pure quello muore.
Ho deciso, farò il necro, altra classe debuffer.
Non so che hai fatto, ma quando l'ho provato io i cloni/fantasmi li spammavo a nastro o.O
raramente ero senza.
-
Ieri ho provato mesmer confusion, +100% durata della confusione e scettro/torcia, staff.
Come utility ho preso le skill glamour con i tratti per fare applicare confusion e blind alle skill glamour.
Sono arrivato a vedere 1200 danni di ritorno da confusion, mi è piaciuta
IT' S OVER NINE THOUSAND THOUSANDS !
"Anet is closer to 300 employees. And trust me, you do NOT want me balancing your favorite class!"
-
Si cominciano a vedere i primi fix/buff leggeri alla classe (alleluja), su Staff e GS per ora, più qualcosina al danno dello Scepter.
Speriamo in bene.
 Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
-
Niubbo

Si ma in PVE ragassuoli resta disutile
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)