-
thief, perche?
Io purtroppo non ho partecipato a nessuna beta (o forse per fortuna, voglio gustarmelo tutto all 25), comunque il mio primo pg sarà un umano thief, perchè il ladro? be mi ha subito affascinato il modo di combattere e l agilità con cui attacca, le animazioni della capovolta e il teletrasporto, ma ora vorrwi sapere da ci l ha provato, cosa vi è piaciuto di piu del ladro? perchè l avete scielto?
-
Vecchio postatore
Il thief e' ottimo per fare molti danni velocemente e per la sua incredibile mobilita'. Facendo una build mobilita' e danno si riescono a fare tantissimi danni senza subirne particolarmente.
Non e' pero inquadrabile come il classico rougue sempre in stealth che aspetta prima di assestare il colpo. Anche se puo' essere giocato cosi sacrificando un po' la mobilita'.
-
 Originalmente inviato da Folderblo
Io purtroppo non ho partecipato a nessuna beta (o forse per fortuna, voglio gustarmelo tutto all 25), comunque il mio primo pg sarà un umano thief, perchè il ladro? be mi ha subito affascinato il modo di combattere e l agilità con cui attacca, le animazioni della capovolta e il teletrasporto, ma ora vorrwi sapere da ci l ha provato, cosa vi è piaciuto di piu del ladro? perchè l avete scielto?
Che ha diverso dalle altre classi non è tanto il danno, che a mio avviso è paragonabile, ma la mobilità (che chiaramente per una classe melee ha un grandissimo valore).
Il sistema di iniziativa ti permette inoltre di combattere in modo diverso dalle altre classi, potendo usare più volte la stessa skills, quando serve.
Ed è.. divertente :P
-
Ti permetterà di whinare sui forum da qua alla release e forse anche oltre.

(scherzi a parte, quello che hanno detto loro.)
 Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
-
Super postatore
io ho scelto il thief perché mi piace a livello di gdr, dai tempi di baldur's gate, poi daoc, wow ecc ecc ho sempre fatto quel tipo di classe lì... in genere trovo che abbia delle meccaniche più varie e fantasiose rispetto al classico guerriero che arriva in melee e mena le mani. Poi con il passare del tempo anche le altre classi sono state rese sempre più interessanti e divertenti ma io ormai sono thief inside.
una delle cose che mi piace maggiormente di questo thief è la possibilità di entrare e uscire dallo scontro più o meno come vuole, se speccato come si deve hai grande mobilità che ti permette di salvarti in diverse situazioni... senza contare lo stealth che per quanto breve sicuramente confonde il nemico.
-
-
A me ha dato l'impressione di essere caratterizzato molto bene, dinamiche originali e stile MOLTO frenetico e legato alla mobilità... Un burst damage in grado di sparire sul più bello xD
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)