Final Fantasy XIV - Avvicinamento a ffXIV...
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 20 di 20

Discussione: Final Fantasy XIV - Avvicinamento a ffXIV...

Super postatore L'avatar di Proteo
    Discussioni
    44
    Citazione Originalmente inviato da Spyre Visualizza messaggio
    Mi sa che hai frainteso quello che volevo dire, sono il primo a dire che atm conviene di più migliorare il pg che fare event (per l'appunto http://guildwork.com/characters/ffxi...e-ares/summary), e che siccome tra 3 mesi buttano giù i server non ha senso giocare 1h al giorno, non combineresti nulla.
    Aspetti la 2.0 per godere appieno da quello che la SE offre e ti risparmi un paio di crampi allo stomaco.
    Sinceramente non riesco a capirti, il problema è che lui ha un ora e la vuole impegnare per expare quindi se inizia ora secondo me è meglio che aspettare la 2.0. Non mi pare che con la 2.0 non avrà la sua oretta per giocare, quindi prima inizia prima expa i suoi job a prescindere da contenuti o no, non è che con la 2.0 moltiplicheranno l'exp x 1000 anzi non penso che cambierà di una virgola la velocita di exp.

Mega postatore L'avatar di Khris
    Discussioni
    85
    Grazie a tutti per le risposte=)
    Ho visto la road map della 2.0 , ho trovato un "free Trial" secondo voi intendono un periodo gratuito per tutti come gli altri mmorpg dove poter provare il gioco , o solo un periodo free per gli utenti già registrati?^^
    Grazie
    Dopo un luuuungo silenzio riparte da GW...

Super postatore L'avatar di Proteo
    Discussioni
    44
    Il free trial è inteso per chi possiede il gioco ha un mese gratis, chi lo possiede da prima ne avrà un altro sempre gratis.

Quindi se compri il gioco adesso ne avrai due di periodi gratis.

Mega postatore L'avatar di Khris
    Discussioni
    85
    Quindi nessuna possibilità di provare il gioco per magari una settimana in maniera completamente gratuita?
    Dopo un luuuungo silenzio riparte da GW...

Super postatore L'avatar di Spyre
    Discussioni
    10
    Citazione Originalmente inviato da Proteo Visualizza messaggio
    Sinceramente non riesco a capirti, il problema è che lui ha un ora e la vuole impegnare per expare quindi se inizia ora secondo me è meglio che aspettare la 2.0. Non mi pare che con la 2.0 non avrà la sua oretta per giocare, quindi prima inizia prima expa i suoi job a prescindere da contenuti o no, non è che con la 2.0 moltiplicheranno l'exp x 1000 anzi non penso che cambierà di una virgola la velocita di exp.
    >_>
    Citazione Originalmente inviato da Khris Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per le risposte=)
    Ho visto la road map della 2.0 , ho trovato un "free Trial" secondo voi intendono un periodo gratuito per tutti come gli altri mmorpg dove poter provare il gioco , o solo un periodo free per gli utenti già registrati?^^
    Grazie
    http://www.mmorpgitalia.it/site/show...p?321685-Trial

Super postatore L'avatar di Fuji
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da Khris Visualizza messaggio
    Quindi nessuna possibilità di provare il gioco per magari una settimana in maniera completamente gratuita?
    Intendi SENZA l'acquisto del gioco? No.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)