Guild Wars 2 - Razze & Classi - Elementalist - Elementalist
Pagina 4 di 72 PrimoPrimo 12345678910111454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 498

Discussione: Guild Wars 2 - Razze & Classi - Elementalist - Elementalist

Super postatore L'avatar di Xarimath
    Discussioni
    22
    Citazione Originalmente inviato da Liu Visualizza messaggio
    Per spvp rulla dagger dagger fuoco 3-arcane wave arcane blast-5= 15k di damage. Inoltre hai chill.
    Buildalo crit crit damage e power.
    Devo essere sincero mi son trovato meglio con Sceptre and Dagger :\ avevo molta più survavibility ed evitavo di essere shottato in melee.

Una build che secondo me è molto sottovalutata è sceptre + focus. Per ora ho provato in WvsW solo Staff e rullavo. Non uscivano tonnellate di DPS, ma si ha tanto tanto AoE e buoni snare/knockback per sopravvivere o scappare verso gli alleati.

In sPVP con sceptre+dagger mi son trovato molto bene.

Tocca provare Sceptre + Focus. Qualcuno ha avuto modo di collaudare?

Server : THE PROGENITOR

Frequentatore L'avatar di SPARTACO
    Discussioni
    10
    scusate se posto qui ma non voglio aprire un altro post .
    premetto che ho cercato in giro ma non riesco a trovare nulla.
    per prendere le skill utility servono gli skill point,quanti punti si hanno a disposizione in totale?
    ciao e grazie
    Ultima modifica di SPARTACO : 07-08-2012 alle ore 05:50

Esperto
    Discussioni
    2
    Tra challenge quest e passaggi di livello ne avrai in avanzo. Considera che dopo il liv 80 si continua ad avere exp e ogni volta che riempirai la barra d'esperienza avrai un altro skill point. Quindi per rispondere alla tua domanda, tecnicamente infiniti!
    Tanto più che ci sono delle ricette per il craft di alto livello che richiedono oggetti acquistabili spendendo skill point!
    Ultima modifica di Memnoch : 07-08-2012 alle ore 09:07

MMORPG VEGGENTE L'avatar di badula
    Discussioni
    601
    Citazione Originalmente inviato da Cippy Visualizza messaggio
    badula, forse chiedo troppo, ma non è che potresti mettere la build che hai usato su qualche Build Editor, così da potermi studiare utility e traits?

La mia idea iniziale era di giocare uno staff elementalist, ma l'ho trovato parecchio complesso e avevo pensato di ripiegare sul ranger... però l'elementalist francamente mi attira parecchio, quindi magari con una build di base da provare e con qualche consiglio sul metodo per giocarlo potrei riuscire con calma ad imparare ad utilizzarlo...
    Scusa non è che non rispondo per cortesia ma sono in ferie e il builder che ho sul cell non può linkare .
    Cmq di aria prendo quello per fare danno a stun knock e quando hanno poca vita e poi la ricarica glifi.
    Di arcano attacchi staffa larghi spell su dodge e spell-correction su attunement. I 10 punti rimasti o in fuoco per probabilità di bruciature o su acqua per togliere condizioni quando si rigenera.
    Spell uso arcano wave e poi tutti glifi regen elemental power (questo resta perma up) e i 2 elementali.

È una spec basata sulla versatilità
    Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Grigdusher
    Discussioni
    783
    Citazione Originalmente inviato da Cippy Visualizza messaggio
    badula, forse chiedo troppo, ma non è che potresti mettere la build che hai usato su qualche Build Editor, così da potermi studiare utility e traits?

La mia idea iniziale era di giocare uno staff elementalist, ma l'ho trovato parecchio complesso e avevo pensato di ripiegare sul ranger... però l'elementalist francamente mi attira parecchio, quindi magari con una build di base da provare e con qualche consiglio sul metodo per giocarlo potrei riuscire con calma ad imparare ad utilizzarlo...
    puoi imparare con calma a giocare senza fretta, il gioco ti fa sbloccare le abilità e le utility ed i tratti gradualmente anche per quello.

Utente Cancellato
    Discussioni
    30
    Premetto che in PvP uso Scetper/dagger. Il mio dubbio è se è meglio avere crit alto (circa 45/50%) a discapito di un po di toughness e power, oppure tenere il crit a 16% e avere toughness più alto e attack power più alto.

Super postatore L'avatar di Xarimath
    Discussioni
    22
    Citazione Originalmente inviato da Ryuk Visualizza messaggio
    Premetto che in PvP uso Scetper/dagger. Il mio dubbio è se è meglio avere crit alto (circa 45/50%) a discapito di un po di toughness e power, oppure tenere il crit a 16% e avere toughness più alto e attack power più alto.
    Ho provato ambo le cose e secondo il mio modesto parere dipende molto dal tipo di gioco che fai. Ad esempio avere power alto, può andare molto bene per fare burst damage veloce/rapido e a distanza (con la general skill che fa dei tuoi primi 5 colpi, critici assicurati). Mentre più crit penso serva per il melee (dagger + dagger).

Ovviamente posso sbagliarmi e cedo parola a chi ne sa più di me. Ma ho provato e a mio giudizio credo sia questo il miglior modo di sfruttare Power/Crit.

Server : THE PROGENITOR

Pagina 4 di 72 PrimoPrimo 12345678910111454 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)