Poi sono indeciso su quale sigillo mettere sulla staffa dato che le condition sono specifiche e quindi o metto il poison, o il bless... quindi non so cosa metterci su.
Scusa ma se vai di condition non è meglio lo scettro + torcia? o al massimo scettro + pistola se vuoi lo stun.
Per me un BM e' semplicemente un essere vivente che usa i MMORPG per vessare, schiacciare, umiliare il prossimo ricercando in un ambiente virtuale la considerazione che la realta' gli nega.
Scusa ma se vai di condition non è meglio lo scettro + torcia? o al massimo scettro + pistola se vuoi lo stun.
Dato che vorrei fare una build per spvp e WvW ho bisogno della staffa per il lungo raggio. Per il corpo a corpo la spada mi da maggior danno, con la 2 skill un minimo di protezione e con la 3 posso raggiunger chi scappa.
Per questo ho optato per spada/pistola - staffa.
ho cambiato come suggerito da Hashel il tratto; ora l'ago della bilancia per la gemma da metter sulla staffa pende verso quella che aumenta la durata del sanguinamento
Quindi lo fai ibrido tra danno e condizioni. La combo spada + pistole è x il puro danno, per le condizioni (soprattutto blind e confusion) si va di scettro e torcia.
Per quanto riguarda rune e amuleto?
Per me un BM e' semplicemente un essere vivente che usa i MMORPG per vessare, schiacciare, umiliare il prossimo ricercando in un ambiente virtuale la considerazione che la realta' gli nega.
Carrion amulet, per le rune invece son indeciso ancora... sulla staffa penso di prender +10% bledding duration dato che ho preso il tratto che anche i fantasmi danno bled mentre su spada e pistola non so se metter danno e critico