Guild Wars 2 - Problemi Tecnici - mouse roccat kova+
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Guild Wars 2 - Problemi Tecnici - mouse roccat kova+

Niubbino
    Discussioni
    2

mouse roccat kova+

Salve, non so se questa è la sezione adatta per la mia richiesta, al limite i moderatori la sposteranno.
    Ho preso il suddetto mouse mandando in pensione quello della microsoft(10€) che mi ha tenuto compagnia per diversi anni, ovviamente lo userò per gw2 ma non l'ho preso esclusivamente per quello, siccome passo tanto tempo davanti al pc volevo provare un mouse semi-professionale che costasse il meno possibile. Oggi stavo smanettando un pò sulle configurazioni e mi sono venuti alcuni dubbi:
    -è meglio avere maggior dpi o maggior sensibilità?
    -è normale trovarsi meglio con 800dpi e maggior sensibilità invece che 3200dpi?
    -la velocità da windows a quanto andrebbe tenuta?
    -con le macro è possibile registrare anche i click del mouse (anche se non credo)?
    -il mouse si rovina se lo uso su una superficie in legno (senza tappetino)?

Super postatore L'avatar di FabFerra
    Discussioni
    2
    http://www.mmorpgitalia.it/site/show...n-Guild-Wars-2 chiedi qui

Cmq le macro su GW2 non le puoi fare e la vedo dura riprodurre il click , per dpi e sensibilità piu' che "cos'è meglio per avere un mouse super-forte" penso si possa parlare di come tu ti trovi meglio , perchè alla fine ciò che conta è la velocità di input-output dei comandi , quindi meglio un mouse wired (col filo) che ha meno problemi e in generale costa meno dei wireless , mentre per dpi e sensibilità decidi in base alle tue preferenze (io ad esempio col kone+ ho messo sensibilità 3 perchè sennò a 0 mi sembrava lento ma magari tu ti troi meglio in una sensibilità maggiore o minore). (considera che in GW2 cmq si usa molto anche la tastiera )
    Ultima modifica di FabFerra : 25-07-2012 alle ore 20:05

Ferracino - Elementalist - Ring of Fire
    Bloodstone Keepers

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)