-
Dragon Nest Mod
 Originalmente inviato da Icemace
Avere un Dragon nest localizzato nella ''nostra regione '' è di importanza vitale per l'organizzazione di eventi online ed offline sul territorio(come fa mensilmente la cherry credits),speriamo in una gestione capace del gioco da parte di eFUSION MMOG.
Si beh. I problemi stanno specialmente nel PvP e beh, quegli eventi che riguardano specialmente la parte "SEA" dove magari si vincono dei soldi (come i tornei e l'event del sea dragon nest).
 Originalmente inviato da scizor93
vabbé qua penso si parla di 2013, dipenderà molto dal modello dello shop che adotteranno, da quanto ho visto sul server SEA non mi sembra che lo shop influisca troppo a sfavore di chi vuole giocare free, altro che allods
Beh beh beh, parliamone. Farsi tutto un equip epico +8 non è troppo difficile, certo, quando vai a farti il pezzo del set, lo porti a +6 senza problemi, ma il +7 ed il +8 vorrai avere una sicurezza sulla rottura.
Lo spazio in Bag, puoi vivere di Alt, ma sempre ricordando che, molto probabilmente, anche l'EU adotterà il 5 mail massime al giorno (1 solo oggetto per mail), vista la possibilità di poter grindare anche finita l'FTG.
Sigillare certe cose. Per i lv 24 e 32 non è molto costoso ma dal 40, quando ci vogliono 10++ seal solo per 1 oggetto il peso dello shop si fa sentire.
Detto questo, come qualunque gioco c'è la possibilità di non shoppare occorre solo:
-Tempo.
-Una buona dose di culo
 | Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then... |
-
"entro la fine dell'anno" non è poi così rincuorante, comunque dice anche "lingue più diffuse". Non sarà per caso compreso l'italiano? Non che sia così importante.
-
Dragon Nest Mod
 Originalmente inviato da ilprincipino89
"entro la fine dell'anno" non è poi così rincuorante, comunque dice anche "lingue più diffuse". Non sarà per caso compreso l'italiano? Non che sia così importante.
Beh... diciamo che se ci fosse sarebbe una bella aggiunta al panorama degli mmo italiani, almeno secondo me.
Però mi domando quanta gente potrebbe venirci a giocare o:
-
Che peccato essere così indietro...
-
Niubbino
We!! Sono Ekateh, sono passato ultimamente in game sul SEA ma ho beccato solo Marvarth per due saluti.
Cmq io giochero' sicuramente sull'EU, piu' che altro perche' cosi' potro' fare pvp senza avere 2miliardi di ping (si spera), sul SEA ho fatto un paio di ladder l'ultima volta e la situazione a lvl di lag e' peggiorata per qualche motivo.
Be', se ci sarete anche voi (gruppo del SEA) a me farebbe un gran piacere ritrovarvi!
Byez!!
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da ilprincipino89
Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese ci saranno sicuro. La quinta lingua è l'incognita, potrebbero anche decidere di mettere l'italiano ma ne dubito.
Btw potrei anche giocarci, è stato divertente giocare sul SEA ma purtroppo questi istanziati mi stancano ad una velocità assurda... poi ha pure quello stile grafico che io odio... peccato perchè è davvero un ottimo gioco.
Attualmente Su
Guild Wars 2 - Miroslav Alucard (Engineer) {ATTIVO}
Neverwinter - NeverSeen (Rogue) {ATTIVO}
-
Dragon Nest Mod
 Originalmente inviato da youkai94
Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese ci saranno sicuro. La quinta lingua è l'incognita, potrebbero anche decidere di mettere l'italiano ma ne dubito.
Btw potrei anche giocarci, è stato divertente giocare sul SEA ma purtroppo questi istanziati mi stancano ad una velocità assurda... poi ha pure quello stile grafico che io odio... peccato perchè è davvero un ottimo gioco.
Puzzone di un Manna, mannaccia a te (k basta battute tristute)
Beh io posso dirti che la nostra gilda ha una mezza idea di andare anche sull'EU, però più a "tempo perso" che altro, anch'io potrei farmi 1 pg ma giusto uno, c'ho già speso abbastanza soldi sul SEA e a meno che non optino per un ban totale degli Europei (con conseguente attentato kamikaze alla Efusion ) resterò cmq più lì che non nell'EU.
Il server EU è appetibile riguardo al PvP, inoltre alla sua uscita credo opteranno per avere il gioco subito con cap 40 e forse anche engi, se non ricordo male nel server russo hanno fatto così
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)