Attualità - --Monti has failed (Monti ha fallito)--
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 37

Discussione: Attualità - --Monti has failed (Monti ha fallito)--

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Harkan Ram
    Discussioni
    64
    Citazione Originalmente inviato da Feaniris Visualizza messaggio
    mah, andrò controcorrente ma mi pare che abbiamo esattamente il governo che ci meritiamo.
    La metà di noi italiani lavora per lo stato italiano direttamente o indirettamente, altro che tagli di spesa.

Come se il problema fosse l'evasione HAHAHAHAHAHA!!! non fatemi ridere e non fatemi incazzare per favore, che con la legislazione che abbiamo pure PAPERINIK riesce ad evadere e a passare impunito mentre un povero cristo con tutto in regola si vede portare via l'attività perchè il bilancio non coincide con "gli studi di settore".

Monti è deprimente, ma la colpa non è sua. La colpa è nostra che votiamo sempre le due stesse merde che hanno affossato l'italia.
    Io ammetto di aver fatto la cazzata e di aver votato male, bom si riparte da 0. Fanculo a sta classe politica, mi trovate qua, nulla di esaltante.. ma almeno facce relativamente nuove per quanto vecchie.

ps. cmq gg a super mario monti, un genio cazzo. per tirare giù il debito come si può fare?! MA CERTO TASSIAMO DI PIUUUUU... stato tassicodipendente da mandare alla comunità di sant'egidio
    Azzo...Brusco e Boldrin? Li ho seguiti in alcuni paperworks, mi sembrano molto ma molto buoni. Gli altri mi sembrano un po' troppo "organici". Hai un link dove estendono l'idea di base? Perchè su più di un punto sono d'accordo ma vorrei sapere "come" vogliono farlo.

Citazione Originalmente inviato da Trafalgar Visualizza messaggio
    Oh il movimento di Oscar Giannino, ci lamentiamo che abbiamo un banchiere al governo e vogliamo metterci un economista ?
    Le sue idee sono buone sulla carta come quelle del 90% dei partiti d'altronde.. meglio aspettare che formino per bene la squadra per capire se vale la pena votare per loro o se invece rischiamo che il manifesto si trasformi in un altro contratto con gli italiani.
    Per estender equello che dici:

Apparte Giannino (sul quale non condivido tutto ma alcune cose si), gli altri mi sembrano decenti, vediamo che han da dire, poi ne discutiamo.

Esennò finiamo col solito urlatore strumentalista accazzo. Io mi sarei rotto. Da quaranta anni ad oggi. Che di trasformazioni da possibili cure a cancro e, per finire, a stronzi ne ho visti venire a galla troppi.

Nel senso. E prima di essere frainteso: qui, nella barca ci siamo tutti: imprenditori sottoproletari o figli di mignotta; operai solidi e con idee chiare o ammalati cronici a carico di azienda/stato; diplomati in scienze delle merendine o in fenomeni di scollamento dei reattori nucleari impiegati nel pubblico e confusi con fancazzisti professionisti a causa di leggi interpretabili, nel migliore dei casi. Quelle per le quali nessuno ti firma un permesso che "non si sa mai, poi c'è il penale"

Pigliarci alla gola per principio in nome di puttanate metaideologiche non mi sembra una buona idea.

Prima vediamo che si dice, poi se ne parla. Sennò si riapre la sezione-fogna della politica, dove ognuno s'arrocca sui propri slogan ed ogni tanto salta dentro l'insultatore demente,eh.

Insomma. Non importa se il gatto è bianco o nero: l'importante è che sia vivo.
    Ultima modifica di Harkan Ram : 29-07-2012 alle ore 02:35

Vecchio postatore L'avatar di metraton
    Discussioni
    35
    Citazione Originalmente inviato da Harkan Ram Visualizza messaggio
    Insomma. Non importa se il gatto è bianco o nero: l'importante è che sia vivo.
    Tanto - come ha detto qualcuno per altro animale - di notte tutti i gatti sono neri. Meditate gente ... meditate attentamente sul senso di quella frase. Il problema è la notte, non il colore del gatto.
    Ultima modifica di metraton : 29-07-2012 alle ore 10:06
    Italia: chiuso per lutto

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Feaniris
    Discussioni
    228
    Oh il movimento di Oscar Giannino, ci lamentiamo che abbiamo un banchiere al governo e vogliamo metterci un economista ?

si cazzo.

@Harkan: bisogna vedere come evolve e se evolve. E' proprio una cosa allo stato embrionale. Però vorrei evitare di rinunciare al voto le prossime elezioni quindi seguo e vedo.

“Chi lavora con la testa è un professionista"
    “Chi lavora con le mani è un operaio"
    “Chi lavora con il cuore è un artista"
    “Chi lavora con la testa, le mani e il cuore è un artigiano"

Discussioni
    64
    Citazione Originalmente inviato da metraton Visualizza messaggio
    Tanto - come ha detto qualcuno per altro animale - di notte tutti i gatti sono neri. Meditate gente ... meditate attentamente sul senso di quella frase. Il problema è la notte, non il colore del gatto.
    Beh. Accendiamo due candele, no? Che sennò sai le craniate contro i muri...eppoi così distinguiamo chi non vede perchè sta al buio da chi è proprio cieco di suo...

si cazzo.

@Harkan: bisogna vedere come evolve e se evolve. E' proprio una cosa allo stato embrionale. Però vorrei evitare di rinunciare al voto le prossime elezioni quindi seguo e vedo.
    Bò, ripeto: Brusco e Boldrin li conosco tramite i loro paperworks e non sono certo due parolai inventati: sono seri e seri sono i loro studi. Certo, resta da vedere quali soluzioni propongono.
    Ultima modifica di Harkan Ram : 29-07-2012 alle ore 13:32

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Trafalgar
    Discussioni
    319
    si cazzo.

Appunto perchè è allo stato embrionale vediamo di capire come si evolve, giusto oggi ho letto un editoriale di Giannino sulla questione politica ed economica del nordest e devo dire che ha ragione su molte cose, di sicuro attrarrà molti consensi soprattutto dagli imprenditori e dai riformisti perchè preme moltissimo sulla responsabilizzazione dei debiti e un vero federalismo (non questa pantomima portata avanti da Lega e PdL che non è altro che un diverso centralismo).

Ma ora come ora anche una scimmia che promette queste cose potrebbe ottenere una marea di voti, tra l'altro aggiungo che tra i firmatari del manifesto di Giannino ci sono molti di quelli che aderiscono anche al movimento di Montezemolo e non escludo che alla fine si uniscano in un movimento unico.

Discussioni
    64
    Appunto perchè è allo stato embrionale vediamo di capire come si evolve, giusto oggi ho letto un editoriale di Giannino sulla questione politica ed economica del nordest e devo dire che ha ragione su molte cose, di sicuro attrarrà molti consensi soprattutto dagli imprenditori e dai riformisti perchè preme moltissimo sulla responsabilizzazione dei debiti e un vero federalismo (non questa pantomima portata avanti da Lega e PdL che non è altro che un diverso centralismo).

Ma ora come ora anche una scimmia che promette queste cose potrebbe ottenere una marea di voti, tra l'altro aggiungo che tra i firmatari del manifesto di Giannino ci sono molti di quelli che aderiscono anche al movimento di Montezemolo e non escludo che alla fine si uniscano in un movimento unico.
    Al di là della simpatia che posso provare per Brusco e Boldrin, che nasce dall'aver letto alcuni loro paperworks per addetti ai lavori, per me vale sempre la regola d'oro: "prima vedere cammello, poi ,se piace, pagare moneta" sennò ciao.

Al netto di individui organici a sistemi già collaudatamente fallimentari e di infiltrazioni di personaggi in cerca d'autore, le idee espresse nel decalogo non mi dispiacciono. Resta da vedere il punto fondamentale: ovvero come, quando, con che modalità pensano di operare.

Che di decaloghi ne avrei pure i cassetti (e non solo quelli) pieni.
    Ultima modifica di Harkan Ram : 29-07-2012 alle ore 14:14

Super postatore L'avatar di Crossnero
    Discussioni
    2
    è proprio vero in Italia basta farsi una bella plastica che nella disperazione generale la gente ci si fionda.
    Su giannino non mi esprimo altrimenti sarebbero insulti, su boldrin chi vuole farsi un'idea:http://noisefromamerika.org/profilo-...ichele-boldrin
    “The point is not that I have an uncanny ability to be right; it’s that the other guys have an intense desire to be wrong. And they’ve achieved their goal.” Paul Krugman

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)