Ma guarda daoc, facendo rvr si potenzia il proprio pg ma non solo tramite l'equip ma si prendono skill e potenziamenti alle proprie stat!
Oltrei ai benefici per il reame.
che è quello che dicevo io farm (di kill,keep,etc...)-> potenziamento del pg.
se non c'è la carotina del potenziamento del pg tutto diventa pointless, è la meccanica di wow, è la meccanica che gw1/2 respinge in toto.
giocare di più non ti dà un vantaggio matematico rispetto agli altri, che hanno giocato di meno, sarai più bravo perchè conosci meglio il gioco, sai leggere meglio il campo, farai le cose giuste al momento giusto.
ma non sarai più forte perchè hai giocato 2000 ore e l'altro solo 200.
Originalmente inviato da Grigdusher
+2di crit moltiplicato per tutti i crafter del server pensa a quanti materiali risparimati.
il critico nel crafting ti dà solo più esperienza nel crafting, non ti fa risparmiare materiali per creare gli oggetti o simila.
i nodi di risorse non sono condivisi, ognuno mina i suoi. ergo a me frega solo dei miei materiali, che gli altri vadano a cagare
Ultima modifica di Fulminato : 27-07-2012 alle ore 15:51
Scheda Video: Orchid Righteous 3D II 12 MB (Voodoo 2)
Sistema Operativo: Windows 95
Case: Una,a 3 piani.La mia camera è in mansarda. Caldissima d'estate,freddissima d'inverno. Una merda.
Originalmente inviato da Fulminato
2% di fare critico nel crafting?
1% di rigenerazione di vigore aumentato?
suvvia non siamo ridicoli
Non sò te ma io quando perdo uno scontro in WvW mi appello sempre al "EH SI MA TE AVEVI 1% REGEN VIGORE E GRAZIE AL CAZ. E POI LAGGAVO ANCHE."
E mica sono stronzo eh.
Si ma secondo me serve qualche incentivo in più a fare il WWW
Sarebbe Stato Facile Seguire La Corrente, Sorridere A Tutti E Far Finta Di Niente, Ho Preso Una Strada Tutta In Salita, Solo Guai E Sacrifici Ma Almeno Questa E' Vita...
il mio unico incentivo a farlo è quello che mi diverte e mi basta e avanza
Lo so, diverte anche a me, e divertiva anche l'rvr di WAR, però si è visto come è finito
Sarebbe Stato Facile Seguire La Corrente, Sorridere A Tutti E Far Finta Di Niente, Ho Preso Una Strada Tutta In Salita, Solo Guai E Sacrifici Ma Almeno Questa E' Vita...