-
boia raga sono stato a fnac mediaworld e ricordi mediastore.... e un cazzo di mouse interessanti poter provare!
-
Ho avuto sia Logitech che Razer. Coi primi mi son sempre trovato benissimo, attualmente uso un G9, coi secondi maluccio. Concordo, per esperienza personale, sul fatto che i Razer accusino problemi di affidabilità nel tempo.
Credo che pensionerò il mio G9 in luogo del G600; con tutti quei tastini, la tenuta nel tempo è fondamentale e la tradizione, provata con mano, Logitech è un punto a favore. Ergonomicamente, inoltre, mi danno l'idea di risultare più accessibili, rispetto al concorrente.
Buon prodotto anche il Razer, comunque, l'avevo in lista spesa.
-
Super postatore
il g600 arriva nei Mediastore tra 2 settimane. In ogni caso, sul sito ufficiale logitech si trova allo stesso prezzo del naga 2012 ...
Sono molto indeciso :\
-
ma synapse 2.0 ci sta anche sulle versioni non 2012? perche' l'ho visto su un sito a 5euro in meno ma non vedo scritto 2012 ^^
-
 Originalmente inviato da bahamut89
Nostromo sulla mano sinistra
Naga sulla destra
se gioco cosi avro' almeno la posizione OP????
Prima ero un clicker, poi ho preso Naga / Nostromo / Vespula...
Dico seriamente: la mia autostima personale è schizzata a livelli inverosimili, specialmente in PvP.
Mi chiedo come abbia fatto per anni a fare senza.
-
 Originalmente inviato da Eleonor
sarò rinco ma non ho capito cosa è cambiato dal precedente modello?
cmq per me giocare ad un mmo senza naga sarebbe ormai impossibile,anzi mi chiedo come
facevo una volta 0.0
Non ci sono più quei due fastidiosi e poco raggiungibili tasti sulla punta SX. Li hanno messi al centro poco sopra della rotellina. Si accenna anche al fatto che i tasti laterali siano leggermenti più grandi.
IMHO se hai già quello prima (come me) lascia perdere perchè fondamentalmente l'è istess...
Senza considerare il fatto che il NAGA precedente ha le luci BLU che si intonano perfettamente con quelle del mio Nostromo ; se prendessi questo verde mi urterebbe la vista...
-
 Originalmente inviato da Dragon-rpg
ormai sono abituato con tastiera + 2 tasti laterali del mouse, penso che siano i MMOs a dover avere meno skills (e ci stiamo arrivando!) e non i mouse a dover avere piu tasti... 
eh eh io gioco gia cosi nostromo sulla sinistra e naga sulla destra.. la tastiera non serve praticamente a nulla ^^
ho messo un po ad abituarmi ad entrambi ma alla fine è risultato uno spettacolo .. se inserissero un buon sistema di logica condizionale nelle macro sarebbe perfetto ^^ (magari c'è e sono io che non lo so usare non so )
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)