The Secret World - Consigli sul gioco
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: The Secret World - Consigli sul gioco


  

  1. #1
    Super postatore L'avatar di Nereus00
    Data registrazione
    Mar 2011
    Residenza
    varese
    Messaggi
    915
    Discussioni
    21

    Consigli sul gioco

    Qualcuno saprebbe consigliarmi quale è il ramo di skill da scegliere per avere un gameplay più vario e divertente possibile? LE spade le ho provato ma mi sembrano troppo statiche, sono cosi tutte le armi melee? Anche i fucili mi sembrano abbastanza banali. Le spell sono invece più interessanti?

  2. #2
    MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Data registrazione
    Nov 2006
    Residenza
    Arkfall!
    Messaggi
    22.503
    Discussioni
    539
    Melee, beh, sono melee, quindi devi stare in melee range dei mob, hai comunque skill di corsa per avvicinarti, vari PBAoE, ecc. In melee range comunque il circle strafing girando intorno al nemico funziona.
    Ranged ci sono i 3 rami: pistole (basate sul critico e sulle chain) che hai anche skill che ti permettono, in reazione a certi trigger, di aumentare la tua velocità, poi c'è lo shotgun che ha torrette, molte skill a cono frontale, infine il fucile che ha il raggio più lungo delle 3 armi da fuoco e che ha anche buone abilità di cura leech.
    Nel ramo magia ci sono chaos che è abastanza in range melee e che basa la difesa su evade, blood che ha barriere difensive e moti dot offensivi con un raggio medio e elemental che è la più votata al dps con un raggio abbastanza elevato.

    Il gameplay vario viene anche mixando in modo valido le due armi, quindi magari usare un'arma da fuoco e un'arma melee, colpendo il nemico da distanza per poi passare a skill dell'arma melee quando il nemico arriva in melee range.
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB


Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alla discussione
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •