-
 Originalmente inviato da Aramon
si ma se uno ti consiglia non fai i cazzi tuoi esempio:
naga e tide:
naga farming tutto il tempo, poi in jungle non si è nemmeno presa la terza quella che fa danni ad area e riduce la armor, naga perchè non ti sei presa la terza è utilissima soprattutto in coppia col tide, risposta lo sto giocando io sto pg fatti i cazzi tuoi
tide inizia il team fight
non posso non ho mana
ma hai i soldi prenditi gli arcane
no devo prendermi il blink
15 minuti dopo
tide ok puoi partire
no devo farmare mi devo fare il refresher
scusa ma contro abbiamo l'antimage pensi che farmi più velocemente tu o lui
non importa
42 esimo minuto ok ho il refresher
cazzo non hai mana per refreshare? e non hai gli arcane ma i base vedo
20 esimo lvl naga con 1 lvl di terza
52 esimo minuto antimage farmatissimo
tide gg troppo forti
tide non hai iniziato un team fight fino al 42 esimo minuto
e che vuol dire adesso e colpa mia se abbiamo perso?
raccomandatemi ( tide )
nessun commento, di peggio poteva esserci soltanto:
naga non hai preso la terza?
sadsads jhdjsiagdhs dsajdhsd suka
tide hai i soldi per gli arcane
asdsg sadjsahdg asjdgsgd suka
Ok in questo, ma non tutti sono come te, anzi xD, non si prendono la briga di consigliare, io li seguirei i consigli, certo se mi chiedi di comprare un'item non in lista dei consigliati ci potrei mettere un pò a cercarlo, ma lo compro, o se mi dici prendi un ward e mettilo qui, lo faccio sicuro, ma molto spesso si fa di tutta l'erba un fascio e ci sono solo i niubbi, invece dovremo fare, niubbi e bimbiminkia xD, io mi considero niubbo apprendista u.u
Bareaux Bareaux EU
Soul Name: Narukami
Main Char: Mika Mage Lv 10
Alt Char: Yu Fighter Lv 1
Alt Char: Kana Thief Lv 0
-
 Originalmente inviato da Arzon
Si ma non è nemmeno giusto annoiare chi si avvicina al gioco la prima volta; magari un casual che vuole provarlo, perderà di sicuro si, ma prima o poi si chiederà il perchè.
Se te lo flammi alla prima botta poraccio, questo prende e quitta, facendo poi la fine di hon.
200 partite non è la prima volta, qui non è come Team Fortress o LoL che dopo 15 minuti ti arrendi, qui si combatte fino alla fine,non si può uscire. Se lo fai,ti becchi una penalità che è peggio di essere insultati verbalmente. Se trovi un completo idiota,ti fa perdere 30-40 minuti della tua vita in una partita che ti farà solo incazzare
Poi casual non è sinonimo di "Non ho idea di come si gioca", verrai inserito in coda insieme a gente del tuo stesso livello,partite ed ore di gioco,quindi questo non regge assolutamente
Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada
¯\(ツ)/¯
-
Super postatore
non c'è niente da fare questi giochi vanno giocati con un team di amici o che condividono lo stesso spirito di gioco, altrimenti si incappa sempre in persone che cazzeggiano o che comunque non sanno le cose per svariati motivi. Il punto è sempre quello. Ieri mi sono capitati tre russi che giocavano assieme, l'ho capito perché per tutta la partita parlavano in chat vocale senza curarsi degli altri due poveri sfigati. Ovviamente quando hanno visto che non avremmo potuto fare molta strada hanno quittato tutti e tre. Tra di loro c'era anche una ragazza, moooooolto scarsa ^_^

www.youtube.com/emilz82
Play: DOTA 2 - GUILD WARS 2 - SKYRIM - BATTLEFIELD 3 - LOTRO - MINECRAFT
Played: EVE - TERA - RIFT - PERPETUUM - AION - SW:OR - LEAGUE OF LEGENDS - DIABLO
TOP FIVE GAME EVER:
1) Another World 2) Myst 3) Sensible of Soccer 4) Portal 2 5) Grim Fandango
-
Super postatore
Come dice Emilz, trovati un gruppo di persone con cui giocare insieme e vedrai che le cose andranno meglio, giocare da soli con gente random senza ts è piuttosto inutile, non impari a coordinarti e ad interagire con gli altri, se hai un gruppo che usa ts ti chiami i miss e gli inc, concordi strategie da fare, dai/ricevi consigli in tempo reale.
-
Super postatore
Boh io quando gioco con i miei amici whino ancora di più, li insulto e poi non ci parlo più Poi dopo 1-2 settimane torniamo a parlarci.
Infatti sulle 1000 partite che ho fatto, almeno 700 le ho giocate da solo, whino di meno e anzichè insultare persone che conosco insulto gente random. Io sono l'anti-socialità su dota.
-
Dota 2 Mod
 Originalmente inviato da Arzon
Si ma non è nemmeno giusto annoiare chi si avvicina al gioco la prima volta; magari un casual che vuole provarlo, perderà di sicuro si, ma prima o poi si chiederà il perchè.
Se te lo flammi alla prima botta poraccio, questo prende e quitta, facendo poi la fine di hon.
Uno che si avvicina al gioco, deve farsi partite contro i BOT , prima in solo e poi co op ( questo è il tutorial in pratica) e guardardi replay e guide
Non è che uno al primo game parte subito di mm
Per me è da permaban
non sopravvive il più forte o il più intelligente,
ma chi si adatta più velocemente al
cambiamento
-
Più che altro che divertimento c'è a buttarsi in un game senza avere la minima idea di cosa fa l'eroe che vuoi giocare, e stare poi tutta la partita morto in base ad aspettare il respawn: non impari niente, ne l'eroe, ne come si gioca, ne altro. Non dico andarsi a leggere 10 guide, ma almeno conoscere le abilità. Deedpool se vai a vedere il mio match history da qualche parte trovi il famoso tinker con gli arcane boots, puoi immaginare come è andata a finire la partita...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)