-
Possibile BUG borraccia ?
Ragazzi ho letto su DayZ wiki che riempiendo la borraccia dai leghetti c'è il rischio (bug) di perdere alcuni item se non tutti... è vero ? Non vorrei rischiare dopo essermi rifatto l'equip per la seconda volta eh eh
-
Super postatore
Mai successo e di borraccie ne ho riempite un delirio.Forse c'è la possibilità ma sarà una % tipo 1 volta su 10000, insomma vivi tranquillo e in caso "Shit happens", tanto sarai costretto a rifarti l'equip se non per la borraccia per un buco in mezzo agli occhi .

KEVAN KARSTARK
Warrior LvL 80 - Aurora Glade
-
ahahahah Grazie mille
-
-
Può capitare che entrando nel laghetto si perdano items, però finchè entri per un metro non può capitare, devi entrare per intero
Con quell'andamento un po' da sbronzi li evitano i colpi!
-
Vecchio postatore
Perdi gli item se entri completamente nel laghetto o con buona parte del corpo ma non è un bug credo sia voluto che se entri con lo zaino in acqua completamente perdi la roba, non c'entra con la borraccia in se basta che la riempi stando sul bordo del lago evitando di immergerti.
 Originalmente inviato da Fulminato
Il solipsismo è fallace, dovrebbero insegnarlo alle elementari. una puttanata lo è per tutti.
 Originalmente inviato da Caranthir
"perché Starlink é l'utente che Mmorpgitalia merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso . E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe. È un Dungeon crawler (non) silenzioso che vigila su Mmorpgitalia. Un cavaliere oscuro."cit.
The Dark Link
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)