-
 Originalmente inviato da Legno
Apparte il dodge rolling ed il downed state, mi sembra che tutte le meccaniche di GW2 siano presenti in GW e WoW.
Perchè chiaramente in WoW puoi colpire qualsiasi stealther/invis con tutte le tue skill, anche quelle non PB/GTAoE.
Yep.
(quasi)IT:
Tutti i grandiosi team fortissimi battono i pug perchè sono team, non perchè giocano a wow, nè tantomeno a gw1.
La curva di apprendimento di GW2 è tuttaltro che ripida e una migliore familiarità del singolo con le meccaniche di gioco viene completamente schiacciata da un minimo di affiatamento tra i membri di un team che giocano insieme da tempo.
Che poi alcuni giochi sviluppino abilità simili, credo sia assolutamente indubbio, bisognerebbe essere vegetali per non rendersene conto e somari per sostenere il contrario.
Tuttavia, nominare wow parlando di un altro gioco è spesso una idea infelice che crea odio e risentimenti apparentemente immotivati, ti consiglio di cercare accaniti giocatori di bloodline champions, imo molto più simile a gw2 dei due titoli citati.
Detto ciò, trovo spassoso l'interesse riversato sui tuoi requisiti di reclutamento da persone che non sono minimamente interessate all'argomento, eppure ne sembrano in qualche modo turbate e ci tengono a comunicarlo al mondo.
-
Vecchio postatore
Ti contradici '' si informa e gioca bene '', perchè giocano bene? Perchè non c'è neanche un team ''che si informa e gioca bene'' composto da giocatori senza esperienza in altri MMO?
Perchè in questo come negli altri giochi l'abilità numero uno deriva dall'informazione: conoscere le meccaniche di gioco è il primo step per essere forti.
i grossi team lo fanno per abitudine, é normale che vincano contro gente random nei pug che stanno li a provare il gioco, è cosi ovunque.
Il punto non è da che gioco vieni, il punto é non confondere le meccaniche di pvp di wow e gw2 perchè in wow il pvp da arena si basa sempre sulla stessa rotazione e concetto (ps il discorso di wow del tipo mira sempre all'healer in gw2 non c'è perchè non essendoci un ruolo dedicato diventa come un fps: mira a quello messo peggio. Questo cambia totalmente le carte in tavola perché un pvper di wow ha in testa schemi predefiniti che in gw2 non esistono, quindi tutta la sua esperienza gli servirà a poco).

__________________________________________________ _ My YouTube Channel ||
MMORPGITALIA Award 2009 Contest Winner: 1 Year AoC-EVE Online Plex
MMORPGITALIA Star Trek Online Contest Winner
MMORPGITALIA Reader's Choice Awards 2011 Winner: Razer Anansi
-
La tua domanda è poco chiara. Mi stai chiedendo se esiste una seconda ESL? No, ovviamente.
Più probabilmente non hai letto le ultime news, googla un po e troverai le tue risposte.
Mi chiedevo se volevi fare un team per quella lega o se ESL era la sigla di qualche gilda di cui ignoravo l'esistenza, tutto qui
Dato che vuoi metter sù una squadra competitiva per e-sport, un paio di info.
1) GW2 allo stato attuale non è adatto ad essere un e-sport. Anche solo il bilanciamento molto grezzo sulle skill fatto finora dovrebbe esser da monito. Alla release e per qualche tempo subito dopo intere classi rischiano nerf e buff, buttando all'aria strategia studiate per settimane. Armatevi di pazienza e di inventiva
2) Hai detto che skype è molto usato. Non riesco a capirne il motivo, quando esistono metodi molto più snelli di voice chat. Anch'essi gratuiti. Poi, scelta vostra.
3) Chiedi esperienza in RA, l'antitesi della programmazione e del lavoro di squadra. Modifica e cerca giocatori esperti in HA, molto più simile al tipo di organizzazione che dovrete avere per competere.
In bocca al lupo per tutto
-
La sezione ESL per GW2 è stata confermata, cerchiamo 1/2 giocatori per chiudere il roster.
Necessaria esperienza in pvp, preferibilmente da GW/WoW, alti rating in RA, Gladiator rank1, ecc.
Requisiti:
1)Pollice opponibile
2)ADSL
3)Skype
4)Computer
5)Tempo per giocherellare ai giochini
Se sei interessato, lascia due righe quì sotto & Skype.
The end of the World... Began with a lie...
La mia opinione è meglio della tua gne gne gne
-
Ragazzi secondo me voi esagerate e date di matto ogni volta che sentite nominare wow ^_^
Pure se GW2 ha meccaniche completamente diverse da WOW si PRESUME che gente che gioca attivamente da anni (quindi, con tutta probabilità, é passato anche da GW e da WOW) sia piu' preparato e più abituato a giocare in gruppo ad un MMO rispetto a chi ha giocato a Farmville no?
Tanto noi veniamo da darkfall e vi sdrumiamo tutti O_O
Asd ^_^
-
 Originalmente inviato da Ramku
Ragazzi secondo me voi esagerate e date di matto ogni volta che sentite nominare wow ^_^
Pure se GW2 ha meccaniche completamente diverse da WOW si PRESUME che gente che gioca attivamente da anni (quindi, con tutta probabilità, é passato anche da GW e da WOW) sia piu' preparato e più abituato a giocare in gruppo ad un MMO rispetto a chi ha giocato a Farmville no?
Tanto noi veniamo da darkfall e vi sdrumiamo tutti O_O
Asd ^_^
Una squadra di 5 persone che giocano a calcetto assieme o a basket avrebbe la stessa coordinazione di una che viene da wow/GW
Semplicemente, i giochi hanno meccaniche profondamente diverse e si basano su fondamenti profondamente diversi.
i giochi elencati non sono dei metri di valutazione adeguato, anzi potrebbe verificarsi il caso contrario e dare riscontri negativi.
così come non é una buona cosa dire "veniamo da DAoC e sfonderemo il culo in WvW", é sbagliato il concetto indifferentemente dalla tua provenienza.
The end of the World... Began with a lie...
La mia opinione è meglio della tua gne gne gne
-
mamma mia che accanimento contro un post di reclutamento...
per un progetto di questo tipo piuttosto che cercare persone che hanno giocato al gioco X o Y avrei cercato persone che hanno giocato insieme per X o Y tempo e che quindi hanno già affiatamento e si conoscono. Tutto qua, questo è l'unico consiglio che mi sento di dare, per il resto buona fortuna
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)