Dota 2 - Ogre Magi
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 12 di 12

Discussione: Dota 2 - Ogre Magi

Mega postatore
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da Arzon Visualizza messaggio
    Insomma devo farmi le ossa e imparare a comprare velocemente gli item che servono D:, sarà un lavoraccio xD
    Per uno, pensa per un centinaio di eroi asd, cmq ti consiglio di non focalizzarti su un pg, perchè poi i mm diventano sempre più difficili e prenderti eroi da 0 e una faticaccia

MMORPG SAGGIO L'avatar di Arzon
    Discussioni
    205
    Citazione Originalmente inviato da Aramon Visualizza messaggio
    Per uno, pensa per un centinaio di eroi asd, cmq ti consiglio di non focalizzarti su un pg, perchè poi i mm diventano sempre più difficili e prenderti eroi da 0 e una faticaccia
    Se mi metto subito ad usare piu' pg in public divento matto, ne imparo 1 e poi ne imparo un'altro paio da usare, magari di diverso tipo.
    Bareaux Bareaux EU
    Soul Name: Narukami
    Main Char: Mika Mage Lv 10
    Alt Char: Yu Fighter Lv 1
    Alt Char: Kana Thief Lv 0

Super postatore L'avatar di FuR!a
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da Arzon Visualizza messaggio
    Se mi metto subito ad usare piu' pg in public divento matto, ne imparo 1 e poi ne imparo un'altro paio da usare, magari di diverso tipo.
    Sai cosa devi fare invece? Partita con i bot: random. Appena randomi pausi e ti vai a cercare la guida relativa all'eroe. Te la leggi tutta (non solo le skill e gli oggetti consigliati), spausi e cerchi di mettere in pratica.
    Però prima devi aver letto delle guide generali sul gioco che danno molti consigli utili per iniziare

MMORPG SAGGIO L'avatar di Arzon
    Discussioni
    205
    Citazione Originalmente inviato da FuR!a Visualizza messaggio
    Sai cosa devi fare invece? Partita con i bot: random. Appena randomi pausi e ti vai a cercare la guida relativa all'eroe. Te la leggi tutta (non solo le skill e gli oggetti consigliati), spausi e cerchi di mettere in pratica.
    Però prima devi aver letto delle guide generali sul gioco che danno molti consigli utili per iniziare
    Infatti ho solo fatto 2 partite con i player (ogre magi) facendo 1v 1p, ma ora continuo con i bot e provo altri eroi.
    Ho anche provato lion che è molto simile a magi, forse un pò meglio ma molto piu' difficile.
    Bareaux Bareaux EU
    Soul Name: Narukami
    Main Char: Mika Mage Lv 10
    Alt Char: Yu Fighter Lv 1
    Alt Char: Kana Thief Lv 0

Mega postatore
    Discussioni
    5
    L'ogre magi è un ottimo hero da cui iniziare, ma ti scongilio gli arcane (che sono per altro quasi sempre soldi buttati un hero int), vai di boot lisci e subito dopo l'aganim. Finito questi Core items, puoi passare a qualcosa per il regen mana (la bloodstone è buona anche perché ti boosta gli HP, inizia ovviamente dal soulbouster e poi perseverance), la shiva's può essere un'alternativa. Per quelli che diranno "Ma come gli arcane mi servono, non ho mana regen a sufficienza", rispondo che ti danno soltanto 110 di mana (costano 25 mana da attivare) ogni 45 secondi, poca roba su un hero con 2.4 int gain. Piuttosto fai boot e point boister e poi chiudi aganim. Certo, ti costerà un'ira di Dio quando dovrai sparare tutte le tue spell (la spell con aganim costa 400 mana mi sembra al livello 1), ma quei 110 mana degli arcane non cambierebbero nulla, se hai finito il mana pool completamente.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)