-
Super postatore
 Originalmente inviato da Gaara86
Per quanto riguarda l'ultima build, nn mi pare faccia così pochi danni..3k di attack non è male direi.
Cmq se vuoi usare pozzi, ti consiglio il darkness con Cuses -> III (Pitch Black) = blind + confusion..combo bestiale.
Questa è la mia build del Wellmancer, in teoria quello che vorrei in WvWvW. Tralascia la gioielleria.
Passando al "spero non ti dispiaccia che ti ho un po' copiato le build" ^^ se volevo che nessuno le copiasse non le avrei postate no!? Io sono per la condivisione.
Per me un BM e' semplicemente un essere vivente che usa i MMORPG per vessare, schiacciare, umiliare il prossimo ricercando in un ambiente virtuale la considerazione che la realta' gli nega.
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Nayah
Per quanto riguarda l'ultima build, nn mi pare faccia così pochi danni..3k di attack non è male direi.
Cmq se vuoi usare pozzi, ti consiglio il darkness con Cuses -> III (Pitch Black) = blind + confusion..combo bestiale.
Questa è la mia build del Wellmancer, in teoria quello che vorrei in WvWvW. Tralascia la gioielleria.
Passando al "spero non ti dispiaccia che ti ho un po' copiato le build" ^^ se volevo che nessuno le copiasse non le avrei postate no!? Io sono per la condivisione.
Si si non è male come attacco 3k (ora 2967) ma è un pg strutturato sopratutto per aiutare il party, poi ovvio se fà pure un pò di danno mica si butta :P
Comunque modificata un poco: http://www.gw2build.com/builds/simul...0.0.10.30.30.0
-
Super postatore
Se vuoi supportare con la cura, ti consiglio di uppare con i gioielli healing se ce la fai.
Con la tua build però i pozzi li casti solo sotto di te e nn puoi decidere dove.
Ultima modifica di Nayah : 05-08-2012 alle ore 21:40
Per me un BM e' semplicemente un essere vivente che usa i MMORPG per vessare, schiacciare, umiliare il prossimo ricercando in un ambiente virtuale la considerazione che la realta' gli nega.
-
Ultima modifica di ^Rosaspina^ : 11-08-2012 alle ore 18:17
Motivo: sbagliato topic
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)