-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Raeghar
Si. Credo che il 90% di quelli che popolano NGI abbia dei problemi con questo portale (ed io sono l'ultimo che dovrebbe difenderlo dopo un paio di episodi, ma mi piace essere oggettivo), quindi cercate sempre di denigrarlo come il 1 post banned di poco fa
Ora tornate a gioire dei risultati ottenuti, e io torno a rosikare per avere perso l'unico server dove pingavo decente vista la mia conn da cani 
Probabilmente qualcuno di NGI ha problemi con questa community(e viceversa) ma non vedo cosa ci azzecchi con il server.
Come già detto di la abbiamo sempre detto che IT01 era un ottimo server. Se vuoi flammare vieni pure su ngi, non so che altro dirti.
le kill in 10man non le conto
i miei PM sono perennemente buggati! non mandatemi messaggi che tanto non mi arrivano ._.
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da Raeghar
io whino perche mi perculano su ngi?
Perculate pure. Di fondo mi date solo ragione.
Threadban per incitazione al flame.
-
 Originalmente inviato da zove
Probabilmente qualcuno di NGI ha problemi con questa community(e viceversa) ma non vedo cosa ci azzecchi con il server.
Come già detto di la abbiamo sempre detto che IT01 era un ottimo server. Se vuoi flammare vieni pure su ngi, non so che altro dirti.
Lol @ "probabilmente".
Qualcuno dalla vita ridicola e miserabile di sicuro sta godendo in questo momento.
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Thalion
Lol @ "probabilmente".
Qualcuno dalla vita ridicola e miserabile di sicuro sta godendo in questo momento.
E quindi?
Sul sero, E QUINDI?
Cosa cavolo c'entra? Secondo te il server è stato chiuso per colpa di NGI?
le kill in 10man non le conto
i miei PM sono perennemente buggati! non mandatemi messaggi che tanto non mi arrivano ._.
-
 Originalmente inviato da Thalion
Lol @ "probabilmente".
sinceramente penso che un po' di sano "agonismo" tra diverse community facesse solo bene al gameplay e al metagaming, aggiungedo molte più motivazioni a loggare rispetto al solito farming di item.
Come è già stato detto, noi speriamo vivamente che Kronos e il Von tornino sui loro passi, anche perchè avere la possibilità di giocare tutti insieme su un unico server, invece che sparpagliarsi su una 15ina di server a gruppetti di 3 è una cosa utile e divertente per tutti.
-
Super postatore
Ora è diventato "agonismo" .

KEVAN KARSTARK
Warrior LvL 80 - Aurora Glade
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da aLaaa
sinceramente penso che un po' di sano "agonismo" tra diverse community facesse solo bene al gameplay e al metagaming, aggiungedo molte più motivazioni a loggare rispetto al solito farming di item.
Come è già stato detto, noi speriamo vivamente che Kronos e il Von tornino sui loro passi, anche perchè avere la possibilità di giocare tutti insieme su un unico server, invece che sparpagliarsi su una 15ina di server a gruppetti di 3 è una cosa utile e divertente per tutti.
Questo se succederà, non avverrà di certo in breve tempo.
Stranamente, due dei tre player che hanno introdotto questi files sono italiani, e quindi non estranei a queste community. Il da farsi si vedrà prima di settembre, probabilmente.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)