The Secret World - Build & Equip - The Gotham runner - PVP- DPS shotgun/fist
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: The Secret World - Build & Equip - The Gotham runner - PVP- DPS shotgun/fist

Vecchio postatore L'avatar di Achmed82
    Discussioni
    35

The Gotham runner - PVP- DPS shotgun/fist

Questa è la mia build, fatta da mua e che piace a mua (e che gli evade/glanciatori/fucilieri/debuffatori non ameranno molto aver contro presumo ad occhio ^^, l'ho pensata per il pvp ma è teoria visto che pvp non l'ho ancora fatto, per intanto in pve funziona comunque ^^ (di gruppo principalmente, in solo si sente alle volte la mancanza di qualche cura).

Il nome deriva dalla mia passata esperienza in DC universe, visto che è un pò ispirata allo stile di combattimento di Due Facce e Flash :P lol.

http://www.tsw-builder.com/#37v72034...55341321134736

Actives
    1. Fire and Forget
    2. Heavy Recoil
    3. Head On
    4. Berserk (fa 5 aoe il cui danno totale è più della maggior parte dei finisher, ogni aoe è innescata colpendo il target, anche da lontano ^^, ottima per questa build che spazia dal medio al corto raggio).
    5. Sure Shot
    6. Rail Turret (Sleight of Hand in pvp)
    7. Bushwhack

Passives
    1. Improved Blasts
    2. Punishment o Hothead (dipende dall'equip)
    3. Fever Pitch
    4. Hardheaded
    5. Thrill of the Chase
    6. Double Dash
    7. Close Quarters

note: Thrill of the chase riduce di due secondi il cd dei dash (head on, bushwack, heavy recoil) ogni volta che si colpisce da dietro, quindi utile per fare più impairment rispetto a normali skill impairment con bushwack il cui cd già passa da 45 a 33 secondi con double dash .

Head on è un colpo sicuro al cento per cento, con double dash ha un cd di 3,8 secondi, buono come opener seguito da heavy recoil (7,5 secondi di cd con double dash), un paio di colpi di shotgun e di nuovo Head on che è anche un builder (e con i vari buff al danno dalle passive arriva a più del doppio del danno di un normale builder, diciamo che in una serie da 5 di builder in generale lo si può piazzare tranquillamente 2 volte, buono anche per un veloce cleanse/purge con sure shot visto che colpendo sicuramente applica sempre il weakened di improved blasts (ed andando in corpo a corpo si snara l'avversario, presupposti necessari questi sia per heay recoil, weakened, che sure shot, snare).

p.s. non dimentichiamoci mai il dodge manuale che è una forma di difesa (e dodge più dash è efficace per non perder il contatto col nemico).
    Ultima modifica di Achmed82 : 02-08-2012 alle ore 11:51
    31 SUL CAMPO !!!
    5 maggio godo ancora

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)