-
 Originalmente inviato da NIcodemus
Tera best mmorpg ever, tutto come previsto, endgame scarso un sacco di pecche ma quando slogghi per provare GW2 e cominci a muovere il pg e pigiare sulla tastiera.... ti accorgi che ormai qualsiasi mmorpg che proverai con tutto il lore e il content del mondo ti farà solo e solamente ADDORMENTARE.
Provatelo TERA. GW2 e soci sono come delle ferrari con il motore di una 500.
Tera ha solo la carrozzeria da rifare ma tra tipo 1 anno vedrete che gioco. e tra 1 mese (se amate il pvp)
a un anno manco ci arriva
Ultima modifica di elessahr : 03-08-2012 alle ore 15:11
-
Super postatore
il primo passo verso il F2P e' stato compiuto anche da questo gioco, ottimo la fine per i giochi P2P piano piano si avvicina
-
Vecchio postatore
Ah, ma è già fuori?
 Originalmente inviato da NIcodemus
Tera best mmorpg ever, tutto come previsto, endgame scarso un sacco di pecche ma quando slogghi per provare GW2 e cominci a muovere il pg e pigiare sulla tastiera.... ti accorgi che ormai qualsiasi mmorpg che proverai con tutto il lore e il content del mondo ti farà solo e solamente ADDORMENTARE.
Provatelo TERA. GW2 e soci sono come delle ferrari con il motore di una 500.
Tera ha solo la carrozzeria da rifare ma tra tipo 1 anno vedrete che gioco. e tra 1 mese (se amate il pvp)
Ti dirò, ero uno dei super entusiasti del combat "a puntamento" ma già dalla prima CB coreana, per quanto fosse già piuttosto stabile, ho visto solo il classico MMO orientale con gnocche mezze nude e affarini pucciosi tutto colorato..nient'altro.
Non è il sistema di movimento a rendere grande un MMO.
-
Vecchio postatore
Aderiamo tutti al movimento "NO TAB"
-
Super postatore
A me TERA piace per la grafica eccezionale e per l'innovativo sistema di targetting ed il fatto che oscurando la vista di una cosa con il propio corpo non la proteggi (tank point of view)..però se l'end game è lo stesso di tutti gli MMORPG coreani fatti di exping e farming.... Avete qualche info sull'end game?
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da metaphora
i commenti del tipo " dopo che ho giocato a tera gli altri giochi mi fanno venire sonno" penso siano i commenti più idioti che io abbia mai letto. e chi gioca a tribes che deve dire?
Dopo che ho giocato a Need for Speed non riesco nemmeno a toccare il cd di Gran Turismo.
Dopo che ho fatto sesso con le cinesi non riesco più a fare sesso con le occidentali.
Lasciate il nosense a casa...
se chi ci ha giocato dice così ci sarà un motivo, no??
il nosense ce l'ha questo post fatto da qualcuno che evidentemente non ci ha mai giocato se no capirebbe..
-
 Originalmente inviato da ilmistico
se chi ci ha giocato dice così ci sarà un motivo, no??
il nosense ce l'ha questo post fatto da qualcuno che evidentemente non ci ha mai giocato se no capirebbe..
l'ho provai in beta, e il combat sistem non mi piacque perchè non sono un fan dell'action.
cmq non serve giocare a tera per capire che dire " non riesco a giocare ad altro" è una stronzata.
se giochi a n FPS non è che non riesci più a giocare a residen evil " perchè è lento".
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)