DC Universe Online - Help me, mi serve una mano!
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 16

Discussione: DC Universe Online - Help me, mi serve una mano!

Frequentatore
    Discussioni
    24

Help me, mi serve una mano!

Salve, vorrei sapere dove prendere un equip che mi possa aumentare il cr(attualmente a 31) 1 mio amico mi ha consigliato di killare sub avatar 3 4 volte, e cosi mi sarei ftt un buon equip, (io mi oriento sul PVP) però sempre questo amico mi ha detto che ci si diverte in pve nei raid, e vorrei aumentare il cr, ci sono altri modi?

Mega postatore
    Discussioni
    32
    Citazione Originalmente inviato da manhiu Visualizza messaggio
    Salve, vorrei sapere dove prendere un equip che mi possa aumentare il cr(attualmente a 31) 1 mio amico mi ha consigliato di killare sub avatar 3 4 volte, e cosi mi sarei ftt un buon equip, (io mi oriento sul PVP) però sempre questo amico mi ha detto che ci si diverte in pve nei raid, e vorrei aumentare il cr, ci sono altri modi?
    fai i duo e allarmi per i marchi del trionfo(ali bianche) appena hai preso tanti marchi e armatura pve t1 passa agli allarmi, duo t2 cosi da prendere marchi del merito(ali dorate) per la t2 pve poi fai raid allarmi duo t3 per prendere i marchi di krypton(diamanti) per prendere la t3 pve e infine fai il tartaro per prendere i marchi della guerra e fatti la t4 e poi prova a fare il pbg.(se hai il dlc di flash vai a central city appena hai cr 53 e fai le missioni che ti da,ogni missione completata ti darà marchi dello slancio che puoi spenderli per prendere armatura t2,5 pve,armi e gadget abbastanza potenti.) con il dlc luce fai poco mi sembra 2 allarmi t2 e 1 duo t1. dlc terra invece ti da la possibilità di fare il duo t3,allarme t3, tartaro e pbg per prendere la t4. puoi fa anche dei raid per prendere i marchi del merito(ali dorate) però cerca di organizzare il gruppo prima e non di entrare mettendo in coda direttamente dal menu di servizio, perchè difficilmente si riesce a finire.i raid danno 10 marchi al livello difficile e 5 a livello facile.
    Ultima modifica di Continua2 : 02-08-2012 alle ore 23:39

Super postatore L'avatar di Liu
    Discussioni
    37
    Il tuo amico ti ha trollato il pve è noioso.
    Dc Universe: Lìu Kang
    Gw2: "Pakozzo"
    You Tube http://www.youtube.com/user/Cribbio24/videos
    S4 League is fun:

Frequentatore
    Discussioni
    24
    Troll face, grazie continua seguirò la guida

Vecchio postatore L'avatar di DavideDeath
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da Continua2 Visualizza messaggio
    fai i duo e allarmi per i marchi del trionfo(ali bianche) appena hai preso tanti marchi e armatura pve t1 passa agli allarmi, duo t2(se hai il dlc terra) così da prendere marchi del merito(ali dorate) per la t2 pve poi fai raid allarmi duo t3 per prendere i marchi di krypton(diamanti) per prendere la t3 pve e infine fai il tartaro per prendere i marchi della guerra e fatti la t4 e poi prova a fare il pbg.(se hai il dlc di flash vai a central city appena hai cr 53 e fai le missioni che ti da,ogni missione completata ti darà marchi dello slancio che puoi spenderli per prendere armatura t2,5 pve,armi e gadget abbastanza potenti.è meglio quello di FoS 1) con il dlc luce fai poco mi sembra 2 allarmi t2 e 1 duo t1. dlc terra invece ti da la possibilità di fare il duo t3(Ultima risata.... terra ti fa fare i duo t2),allarme t3, tartaro e pbg per prendere la t4. puoi fa anche dei raid per prendere i marchi del merito(ali dorate) però cerca di organizzare il gruppo prima e non di entrare mettendo in coda direttamente dal menu di servizio, perchè difficilmente si riesce a finire.i raid danno 10 marchi al livello difficile e 5 a livello facile.
    Piccole correzioni
    Ma graZIA è la sorella della graMAMMA??

Mega postatore
    Discussioni
    32
    Citazione Originalmente inviato da DavideDeath Visualizza messaggio
    Piccole correzioni
    ops thx

Vecchio postatore L'avatar di DavideDeath
    Discussioni
    13
    Altri errori mi costringerrano a ricorrere a punizioni severe
    Ma graZIA è la sorella della graMAMMA??

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)