DayZ - Problema SixUpdater.
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 18

Discussione: DayZ - Problema SixUpdater.

Niubbo
    Discussioni
    2

Problema SixUpdater.

Ieri, causa alcuni problemi con la versione avente, ho pensato di rimuovere DayZ per poi installarlo nuovamente, tuttavia ho avuto una spiacevole sorpresa: il link usato tempo prima per scaricare la mod ( .six-updater. net/p/ download.html ) pare essere off, o almeno a me non carica la pagina. Solo io ho questo problema o anche a voi non la carica? Se sì, c'è un altro modo per installare nuovamente la mod? Grazie.

Mega postatore L'avatar di Thias
    Discussioni
    20
    Il miglior modo per installare la mod è andare nel sito ufficiale , che è http://dayzmod.com/ ,ti scarichi il torrent , metti la cartella dentro in Dayz che si trova nella directory del gioco!
    Comunque se segui la guida ti spiega meglio !

Niubbo
    Discussioni
    2
    Onestamente non gradisco molto quella guida: preferisco evitare installazioni/aggiornamenti manuali. La prima volta che avevo scaricato DayZ (tramite il link che ora pare non aprirsi più) aveva fatto tutto in automatico ed era filato tutto liscio.

Niubbo
    Discussioni
    2
    Gentilmente, qualcuno potrebbe almeno dirmi se gli carica la pagina?
    DayZ sono riuscito ad installarlo, ma ancora non riesco a scaricare il SixUpdater, ho provato anche con altri broswer ma continua a non aprirmi la pagina.

Esperto L'avatar di sado_yasutora
    Discussioni
    12
    A me funziona tutto bene. Prova con questo https://dev-heaven.net/projects/six-arma-updater/files. Dovresti trovarti direttamente nella pagina di download.

Mega postatore L'avatar di daniele20
    Discussioni
    9
    Oppure apri il SixUpdater,
    Vai nel Tab Mods,
    cerchi Dayz e clicchi col pulsante destro del mouse e selezioni "Add this mod to preset" o qualcosa del genere.
    Poi ti si aggiunge a sinistra,premi sempre col destro e fai "Install or update mod and launch game".
    Spero questo risolva il problema.

Niubbo
    Discussioni
    2
    Sado: Niente, non mi apre neanche quello. Riesco a caricare qualsiasi pagina web, tranne - apparentemente - quelle legate al SixUpdater. Cosa potrebbe essere?

Daniele: Il punto è proprio che non ho più il SixUpdater e non riesco a scaricarlo di nuovo.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)