Article: The Minimalist: Innovazioni
Pagina 7 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43 fino 49 di 70

Discussione: Article: The Minimalist: Innovazioni

Vecchio postatore L'avatar di Harada
    Discussioni
    14
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    Le conseguenze ci sono, semplicmente sono i player a doverle mettere in campo (vedi i vecchi tempi di UO). Purtroppo i player non sono più interessati a questo.

Al momento in cui il gioco stesso mette dei paletti, dei binari.... beh è un theme park ...
    Dipende da quali paletti e da quali binari.
    Posso farti degli esempi (se ti va di leggere) di un Sandbox che a mio giudizio avrebbe un successo di dimensioni che non ti aspetti.

Immortal Ad'Vitam

Esperto L'avatar di Sir.Black
    Discussioni
    5
    un altra discussione su guild wars 2, non c'è propio più nient'altro di cui parlare?

Super postatore L'avatar di Dragon-rpg
    Discussioni
    2
    gia il fatto che non ti fregano i kill e le risorse in gw2 mi sembra un ottimo passo avanti, cmq in generale a me piace l'idea di giocare perche' ne ho voglia quindi per il gameplay e non perche' devo fare le daily quests per migliorare l'equip e roba simile (quindi il P2P con time-sink e corsa all'equip migliore non mi piace per niente, sostanzialmente)

MMORPG SAGGIO L'avatar di Namtar
    Discussioni
    9
    se i player non chiamavano le guardie potevi passare inosservato.
    sicuro? mi ricordo che le guardie ti attaccavano comunque... magari mi sbaglio...
    Guild Wars 2 is struggling because people didn’t understand it and so haven't tried it – not because they don't like it.

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Citazione Originalmente inviato da Namtar Visualizza messaggio
    sicuro? mi ricordo che le guardie ti attaccavano comunque... magari mi sbaglio...
    Dipende dagli shard direi. Su Venus potevi passare dietro alle guardie anche se rosso se non ti avvicinavi troppo. I blu infatti avevano la macro GUARDSSSSSSSSSS
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Mega postatore L'avatar di Drez
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da Lexotan Visualizza messaggio
    Scusa se estrapolo solo questo ma non ho capito bene l'ultima frase ....
    e con i tasti Skill meglio sistemati (1-10 è a dir poco scomodo se si usa sempre il mouse), magari con il tasto 1 sul tasto sinistro.
    Cioè non capisco se skilli solo col mouse o no, e se si come faresti a giocare ad un gioco full action
    Perdonami se ho capito male.
    Penso intenda stile TERA. Mouselook sempre attivo (senza dover tenuto premuto il tasto destro per ruotare la visuale), tasto sinistro usato per una skill e tasto destro per un'altra, le skill della actionbar clickate con i tasti numerici.
    Hai colto nel segno, e personalmente intendo provare a modificarlo cosi utilizzando qualche programma di macro se Arenanet non mi permetterà di personalizzare i tasti del mouse o la visuale, anche se le skill ad area non so come funzioneranno...

Mi ricordo solo StarTrekOnline che permette una personalizzazione avanzatissima dei tasti e della visuale, la maggiorparte degli MMORPG Punta e Clicca clona il sistema di controllo e tasti alla WoW (non so se è nato con WoW) e così ha fatto GW2 .
    Ultima modifica di Drez : 03-08-2012 alle ore 16:08

Vecchio postatore L'avatar di Demonio
    Discussioni
    47
    Beh Gw2 ha il server overflow, piu' innovativo di questo!
    Gw2 e' stato sparato un po troppo in alto dall'hype stavolta, ho come l'impressione che al momento giusto ricadra' con un gran botto!

Pagina 7 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)