-
Rutahil Background
Ciao a tutti mi chiamo Marco in game Rutahil... ho 17 anni e sono il fratello di Ongolvid (lui mi ha passato la passione per il signore degli anelli!!!) quindi uso il suo account per presentare il mio BG .....spero sia di vostro gradimento
edit: ho letto e accetto il regolamento!!
La sera stava scendendo su galtrev e i Custodi della Fiamma di Anor stavano finendo la loro cena alla locanda del paese. L'avevano scelta come alloggio prima di partire per una spedizione verso le terre desolate di Isengard, l'alto consiglio dei Custodi li aveva mandati per scoprire i piani dello stregone bianco che si era unito alle forze dell'Oscuro Signore. Da mesi oramai volgendo lo sguardo verso Isengard si notava una densa coltre di fumo che lasciava presagire a tutt'altro che buone notizie!!
La compagnia era composta da sette persone: sei avrebbero preso parte alla spedizione e uno sarebbe rimasto indietro per avvisarli nel caso gli esploratori della Mano Bianca avessero cercato di tendergli un'imboscata.
DIARIO DELLA SPEDIZIONE - ANNO 3018 DELLA TERZA ERA
"Sono Rutahil, hobbit della Contea e neo-membro dei Custodi... e redigo questo diario per ordine del capo spedizione, nonchè mio mentore Yashin."
"Sono ormai due giorni che abbiamo preso posizione a Galtrev, abbiamo acquisito tutte le provviste necessarie per il viaggio e preparato le nostre menti per l'arduo compito che ci aspetta... Non un dettaglio è stato lasciato a caso, il piano è preciso."
"Io, Yashin il Saggio, l'elfo Delenriel, mastro Ongolvid, Bretowulf di Brea e Cuywen l'astuto siamo pronti per partire all'alba, mentre Arvendir di Gondor avrà il compito di assicurarsi che la compagnia sia immune da imboscate nemiche......."
"......nonostante la difficoltà del compito affidatoci siamo sereni e ci affidiamo alla luce di Anor....."
-----------
Mentre sorseggiava la sua birra e chiudeva il libro Rutahil ripensava a come si era unito ai Custodi, ormai parecchi anni erano passati da quando aveva lasciato la Contea per seguire il suo destino... fin da piccolo sapeva che non sarebbe rimasto a poltrire nella Contea, il suo spirito di avventura e la sua voglia di apprendere lo avevano portato a conoscere quelle persone che ancora lottavano per la libertà della Terra di Mezzo: I Custodi della Fiamma di Anor.
Ultima modifica di Sirmatrix0 : 03-08-2012 alle ore 14:02
Ongolvid BeerBringer--Custode della Fiamma di Anor--Mentore Classe Guardian
-
La tua richiesta è stata accettata, ora sei ufficialmente un Custode! Benvenuto ancora ricorda di accettare il regolamento
-
Super postatore
Custodi della Fiamma di Anor - Responsabile IPSE DIXIT
BEEAJ BRETOWULF 85° lv CPT - Eastemnet Thinker - Mentore Capitano
Jonie the unwise 85° lv BRG - Eastemnet Historian - Thorkio 20° lv GRD - Weaponsmith
Creep (in)side: BYAGLUK Warg Stalker (puppy) rank 5
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)