-
-
 Originalmente inviato da sasuke50
Scusate ma se lo shattered e il Tequatl li considerano "piccoli", si sa qualcosa su quelli grossi? Chi sono? e le loro dimensioni ?
Hai presente il dente che vedi nella capitale norn?
E' del signor Jormag
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Tripleghost
Io a WoW per dire in mezz'oretta vado a piedi(no volo) dalla punta nord alla punta sud di eastern kingdom oppure di kalimdor.
Secondo molti siti che calcolano la grandezza della mappa GW2 è 1,5 volte più grosso di WoW vanilla.
Tra l'altro zona sylvari/zona umana non sono nemmeno da un capo all'altro della mappa..anzi zona umana è al centro quindi fai te..per fare tutta la mappa + o - ci voglio minimo 40 minuti(minimo)
Vedi te se è piccola..
P.S.:ho messo come esempio WoW come classico MMO, GW2 è molto più grande del 75% dei MMO in circolazione, chiaramente ce ne sono alcuni più grossi ma non tanti. Se mi vuoi rispondere con vari nomi considera i vari giochi alla release non dopo millemila espansioni. Grazie 
Se vuoi trollare non farlo sulla grandezza della mappa perchè ho appena ammazzato il tuo troll.
Allora avevo ragione io che le mappe sono grandi, ma grandi davvero, egamefeed, per favore non scrivere cose inesatte, che poi non ci capisco più nulla
Immortal Ad'Vitam
-
Super postatore
Dico il mio parere,le zone iniziali sono piccole anche perchè sono iniziali e poi essendo un nuovo gioco le persone si devono adattare,gia dal primo bw1 molti si sono lamentati perche non avevano un tutorial che li guidasse almeno all'inizio e ci si trovava spaesati.
Per dare un giudizio definitivo ho almeno concreto credo che dovremmo arrivati dopo la meta del gioco, credo intorno al liv 50 in poi e vedere come sono le mappe e come si evolve il gioco per ora con 3 bw non ci è stato permesso di girare molto,e poi come e stato ribadito anche dai dev bisogna girare con calma ogni singola mappa senza correre a quella successiva,poi ogniuno fa come vuole.
Ma almeno facciamolo uscire questo gioco e poi critichiamolo, tanto sicuramente ci sara qualcosa da criticare non esiste la perfezione altrimenti si fermerebbe tutto
-
 Originalmente inviato da egamefeed
Si ok, mi introducono alla zona, ma nella zona poi non ci sono quest e fino che non l avevo provato poteva anche sembrare cool, ma poi quando lo provi e' il vuoto cosmico.
Qua' io sto dicendo che dovevano lasciare entrambi i sistemi, non mettere uno o l'altro.
Le mappe:
Con cavalcatura 60% le barrens da capo a capo sono circa 12 minuti e a piedi 20.
Non dico che sono piccole, dico che al momento io ho girato al liv 15 praticamente 6-7 regioni in meno di un ora (a piedi)
Ma neanche se un ally mi zoppa la gamba ci metto 40 minuti a piedi a fare tutte le barrens! Ma ce la fai? 5 minuti sono già troppi..
Ma ti rispondo anche io? Ascolta se vuoi scrivere per pigliare per il culo la gente c'è il thread spam monkey, evita di scrivere trollate del genere in post seri per deviare la gente che legge facendo credere cose errate solo perchè a te non piace un gioco e sei un fanboy di altri giochi. Se vuoi parlare seriamente ok, se no ciao.
-
MMORPGITALIA Helper
 Originalmente inviato da egamefeed
Ma che non ci sono le quest e' assodato, che i cuoricini sono per molte persone ripetitivi e' assodato, che i caratteri della storia personale non abbiano una forte incidenza sul personaggio e' assodato, che le mappe non siano grandi e' assodato.

Non ci sono le quest: ok, giusto
I cuoricini per molte persone sono ripetitivi: Perché... le quest non sono tutte fottutamente uguali in ogni singolo gioco? tra l'altro le quest sono 1000-2000 e le puoi fare in un singolo modo (quello che ti dice la quest).. i cuoricini sono 300, li puoi fare in 9-10 modi diversi ognuno e sbloccano un vendor ognuno
la storia personale non ha una forte incidenza sul personaggio: NO COMMENT. Sicuro di aver provato la storia personale? io ho le ho fatte tutte fino a liv 20 (tranne asura e sylvari che non ho avuto tempo) e.. 1. cambiavano totalmente la storia per ogni singola scelta che facevo, e non solo alla creazione del personaggio ma anche durante la storia... 2. la mia home istance si è modificata permanentemente dopo che è esploso questo o quell'altro, 3. gli npc del mondo hanno cominciato a parlarmi diversamente dopo una mia determinata scelta.. spiegami, quale sarebbe una storia che ha forte incidenza sul personaggio?.. e non dirmi The Old Republic che ho giocato anche quello e non è assolutamente vero.
Le mappe non sono grandi: tu dici che barrens e ashenvale siano grandi e belle.. lavoro su wow come tester e so perfettamente quanto è grande ogni singola mappa, le barrens dall'alto in basso a piedi ci ho messo la metà esatta del tempo che ci ho messo a fare ad esempio Plains of Ashford in GW2, e.. barrens è un deserto unico.. ci sono 3 accampamenti in croce 1 forestina e 2 dungeon, .. anche solo le plains of ashford invece hanno contenuti ogni 2 metri 15 accampamenti il dungeon, altri 3 dungeon non istanziati etc. etc.
Puoi anche dirmi che non sei venuto per trollare, ma un occhio esterno vede proprio questo.
Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)