Visualizza risultati del sondaggio: Quale di queste attività giocherete principalmente?
- Partecipanti
- 235. Non puoi votare in questo sondaggio
-
WvWvW:
-
Spvp:
-
Pve Esplorativo:
-
Pve Istanziato:
-
Crafting:
-
Mega postatore
Expaggio tranquillo ed esplorativo, misto a sessioni di WvW per variare un po'.
sPvP in base ai desideri dei gildani :P
Non tralasciamo il crafting!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da CapitanFarlokko
In realtà è un pò un trabocchetto la domanda...apparte il wvw che è una bella folata fresca su cui tutti ci vogliam buttare poi non vedo come non si possa passare un mare di tempo in pve istanziato senza prima averne fatto il doppio in esplorativo, quindi wvw ed esplorativo. Il crafting sinceramente visto che non ha introdotto meccaniche particolari non mi dice di più di altri giochi, lo terrò di considerazione nel caso in cui siano molto validi i prodotti craftati rispeto ai rispettivi droppati, cosa che spesso non succede. Per lo spvp non lo posso votare per il semplice motivo che all'uscita del gioco non può ancora considerarsi una sottospecie di e-sport a tutti gli effetti e quindi gli dedicherò un pò meno tempo, specie con amici .
In generale comunque uno dei tanti pregi, che ha favorito il successo del re WoW, è sicuramente la grande abbondanza di contenuti, da alternarsi per non annoiarsi proprio mai 
In realtà potresti expare solo in WvWvW, oppre craftando, quindi ho diviso la modalità pve solo e unicamente perchè non sono legate tra loro e quindi si possono saltare, anche questa è un'opportunità che GW2 ti offre
-
Il gioco va esplorato tutto!
Pc: Ultima Online Full-GdR, Never Winter Nights Full-GdR, World of Warcraft, Lineage II, Aion, Tera, Path of Exile, Lord of the Rings, Vindictus, Continent of the Ninth, Unreal Tournament 1-3, LeftForDead 2 e Guild Wars 2.
Xbox 360: Skyrim, Dark Souls, Gears of War 1-2-3, Dragon age 1-2, Castlevania, Shadow of the Damned, Resident Evil & Co, Silent Hill & Co, Fifa 2011-2012, Naruto Ultimate Ninja e Generations e molti altri completati! ( Ho elencato i più recenti )
 Quanti anni continuerò a sprecare a fin di bene!? 
-
Super postatore
Penso che questa risposta sia già comparsa in tutte le 9 pagine, ma in fondo aspettando questo gioco da 5 anni me lo voglio godere al 100% sfruttando e gustandomi ogni sua parte. L'spvp magari un po' meno rispetto al resto ma mi cimenterò anche in quello!
-
 Originalmente inviato da Xerotos
Non più di tanto a mio parere, in fondo il WvWvW è l'unica modalità (PVP) che non è possibile trovare in altri mmorpg a meno di non pescare giochi vecchi di 10 anni o buttarsi su Warhammer per trovare qualcosa di vagamente simile, trovo abbastanza normale che vi sia molta curiosità/attesa per questa modalità.
Lo SPvP seppure in forme magari diverse lo trovi in tanti altri mmorpg, team organizzati che si affrontano in spazi relativamente ristretti sono comuni in quasi tutti i giochi online e non costituiscono certo una novità in questo campo, trovo quindi abbastanza normale che l'attenzione sia concentrata più sul WvWvW difficilmente reperibile in altri mmorpg attualmente in circolazione, forse stupisce un po il discorso del PvE esplorativo, probabilmente influenzato dal sistemi degli eventi dinamici...
Intendevo che vedo troppo alto un'attività veramente casual. Mi sarei aspettato di vedere wvw, istanze e spvp più o meno alla pari, ma l'esplorativo...meh!
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da tarallaccio
Intendevo che vedo troppo alto un'attività veramente casual. Mi sarei aspettato di vedere wvw, istanze e spvp più o meno alla pari, ma l'esplorativo...meh!
C'è gente che già a lavoro e nella vita di tutti i giorni gioca hardcore, ed in un videogame preferisce il casual.
-
 Originalmente inviato da tarallaccio
Di che ti lamenti; più gloria per te&friends.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)