Forum - Mount & Blade - Domanda su Traduzione ita e Siege MOD
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Forum - Mount & Blade - Domanda su Traduzione ita e Siege MOD

Mega postatore L'avatar di eve
    Discussioni
    38

Domanda su Traduzione ita e Siege MOD

ciao

Quando giocavo a Mount and Blade normale c'era una mod famosa si chiamava Native Siege Mod o ExtendedNAtive non mi ricordo di preciso, che cambiava parecchie cose ai siege inoltre aggiungeva comandi di tattica, formazioni, il gioco era molto più tattico e bilanciato. Ad esempio c'erano più scale, cosi' da rendere i siege più veloci e belli oppure i difesori che ogni tanto uscivano e caricavano gli assedianti, gli arcieri si mettevano da soli in prima linea e sparavano le frecce in simultanea ecc... Sapete se esiste una mod del genere per Warband? soprattutto per i siege che sono troppo pallosi
    Ultima modifica di eve : 07-08-2012 alle ore 23:51

Super postatore L'avatar di jab
    Discussioni
    102
    ...Non conosco mod che aggiungano features del genere e sinceramente neanche sapevo che esistessero per il primo M&B...

ciauz^^,
    Jab

Mega postatore L'avatar di eve
    Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da jab Visualizza messaggio
    ...Non conosco mod che aggiungano features del genere e sinceramente neanche sapevo che esistessero per il primo M&B...

ciauz^^,
    Jab
    ciao Jab
    in questi giorni ho cercato parecchio e ho provato vari pacchetti di Mod e versioni "Native Extended". Ne ho trovate giusto 2 decenti ma non mi soddisfano appieno:

- Lords and Realms Siege Pack (questa aggiunge a tutti i siege 2 o 3 scale, solo che non funziona un granchè spesso gli npc del computer ne usano solo una lol)

- Native Mod Compilation - Lite 1.00 & Full 1.0 BETA 2 (questo è un pacchetto con tante mod che aggiunge un milione di cose inutili tipo migliora il commercio, la diplomazia, la gestione del feudo ecc... :S l'unica cosa che mi interessa sono gli ordini tattici che puoi dare alle truppe tipo: truppe in ginocchio con muro di picche oppure formazione a testuggine con muro di scudi oppure gli arcieri che scoccano frecce tutti insieme ecc.. solo che quando le usa il computer succedono dei disastri allucinanti: il computer che mentre vince improvvisamente si ritira lol oppure la fanteria che da le spalle alla mia cavalleria per andare a fare non si sà cosa xD ecc...)

EDIT: aggiungo che nella seconda MOD che ho nominato ci sono un paio di cose carine anche se implementate un po male: il colpo di scudo che manda a terra l'avversario e le picche che fanno molto più male contro i cavalli come è giusto che sia.

Se qualcuno conosce MOD che aggiungono features del genere al gameplay me lo dica pls! grassie^^
    Ultima modifica di eve : 08-08-2012 alle ore 01:27

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)