-
Super postatore
Consigli punti HoM
Ciao ragazzi, volevo un consiglio riguardo i punti per la hom al momento sono messo così:
http://hom.guildwars2.com/en/#page=m...AAAAAAAAAAAAAA
non so più come muovermi calcolando che ho solo 20 platini e non so come farli senza perdere troppo tempo... (pg. Assassin)
-
Niubbino
Puoi arrivare a 25 punti abbastanza velocemente facendo le armature degli eroi come prima cosa, poi puoi prenderti il minipet del moa nero, un armatura elite, un arma oppressori, una dei distruttori, e mettendo altre 4 statue nel monumento dell'onore.
Dovresti riuscire a fare tutto prima del 25!!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Wyrd fell
Puoi arrivare a 25 punti abbastanza velocemente facendo le armature degli eroi come prima cosa, poi puoi prenderti il minipet del moa nero, un armatura elite, un arma oppressori, una dei distruttori, e mettendo altre 4 statue nel monumento dell'onore.
Dovresti riuscire a fare tutto prima del 25!!
ha detto che ha solo 20k
ha un pg assassino con cui non si farma facile, e non credeo che abbia le zone sbloccate in pve per farmare le armaure e con 20k non le compra tutte, e forse ha solo faction.
In piu' con tutte le armature degli eroi fai 5 punti.
in pve sei messo male.
la meno costosa e' diventare cartografo leggendario ma e' lunga.
oppure , c'e' la settimana dei punti doppio eye of the nord
fai punti asura , norn , deldrimor e monumental e ti fai un set di armature , ma se pure le prendi tutte e 4 alla fine fia 4 punti , non vai molto lontano.
Ultima modifica di Flagello : 06-08-2012 alle ore 11:29
Flagello.2374
by Manta:
"The Seafarer’s Rest guys have, a ballista, arrow cart, trebuchet and a SIEGE GOLEM in the Eternal battlegrounds jumping puzzle. How bored are you guys?"
""The Rerollers Rulez""
Fonte
-
Super postatore
Esatto a questo punto mi chiedo cos' altro posso fare... perchè se no forse mi fermo dove sono .. (non speravo nei 30) però arrivare a 20-25 non mi sarebbe dispiaciuto.
Grazie a tutti
edit: pensavo di tirare su soldi in qualche modo, non so... farmando zkeys oppure farmando ecto però mi manca la build per farm PvE.
(Ho la complete Edition): factions finito, EotN: aiutando gli asura verso ratasum, Nightfall: penso di essere a 1/4 circa, prophecies non la sto facendo per la sua lunghezza.
Volendo ho un necro al 20 su un account più vecchio però li ho solo proph e factions.
edit 2: ora ho circa 88 platini.
Ultima modifica di DyLa : 06-08-2012 alle ore 11:57
-
Vecchio postatore
Potresti finire le altre 3 campagne, fare la chain per il Mini Moa così prendi anche il punto per aver completato la fornace.
fare War in kryta e prendere arma dell'oppressore, fare PvP (Aspenwood o JQ, magari anche farmando zaishen) e dovresti avere un buon introito di soldi (io in 1 oretta di gioco faccio 3 / 4 Zkey).
puoi poi comprarti qualche armor degli eroi.
Se hai finito factions dovrebbe bastarti poco per ottenere il titolo di salvatore (mi pare che basti rank 5) di una fazione.
Se poi ti prendi un armatura di fazione fai altri 2 punti.
Ad occhi e croce una decina di punti potrebbero venirti fuori...
"Fosse la vita il bene più caro..."
"Se il mondo fosse un regalo."
-
Finendo Sorrow's Furnace, The Deep, Fissure of Woe (le più facili con eroi ben settati, se non sai come muoverti basta leggere le wiki e trovi tutto spiegato, per filo e per segno) e completando Nightfall ti fai altri tre punti.
Se ti scocci a finire Nightfall potresti provare Urgoz, solo che il boss di questa è un po' più rognoso e forse sarebbe meglio farla in due, o trovare una build che vada bene per l'assa.
-
scusate se cambio discorso, quand'è la settimanda dei punti rep doppo con asura norn nani avanguardia ecc ecc?

DCUO (PS3): Matt Coltrane lv. 30 Meta Eroe Luce / Daft Matt lv. 30 Criminale Tecnologico Ghiaccio
TSW: " DaftMatt" Templare
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)