-
 Originalmente inviato da Llednard
O fanno un bel lavoro di ottimizzazione o non riempiono i server.
Cenno storico non incoraggiante: quando PS1 uscì il 90% delle macchine (presenti in Italia)non lo reggeva.
-
 Originalmente inviato da BlackSheep
Cenno storico non incoraggiante: quando PS1 uscì il 90% delle macchine (presenti in Italia)non lo reggeva.
Si ma planetside 1 era a canone e non ha mai avuto tante persone. Il 2 sarà free2play per cui puntano sulle masse enormi di gente e se vuoi la massa devi adattare il motore di gioco ai loro sistemi. In pratica o imparano a nuotare o annegano.
Speriamo in bene.
C'è anche da dire che stando alle statistiche di steam non è una configurazione troppo lontana dalla media di adesso e forse fra un anno ci siamo quasi o comunque sarà meno costoso un eventuale aggiornamento, grazie anche all'uscita di haswell a marzo. Se poi ottimizzano benino, senza chiedergli sforzi disumani, ce la possono fare.
-
Si ma planetside 1 era a canone e non ha mai avuto tante persone. Il 2 sarà free2play per cui puntano sulle masse enormi di gente e se vuoi la massa devi adattare il motore di gioco ai loro sistemi. In pratica o imparano a nuotare o annegano.
Speriamo in bene.
C'è anche da dire che stando alle statistiche di steam non è una configurazione troppo lontana dalla media di adesso e forse fra un anno ci siamo quasi o comunque sarà meno costoso un eventuale aggiornamento, grazie anche all'uscita di haswell a marzo. Se poi ottimizzano benino, senza chiedergli sforzi disumani, ce la possono fare.
Non so. Mi risulta che per far girare un massivo del genere (oltre 1000 player sulla stessa mappa) occorra una potenza di calcolo eccezionale anche per chi gioca.
Se consideri che BF3 (che arriva max a 60 player e ha mappe assai ridotte) già chiede parecchie risorse, mi chiedo un gioco con 15 volte le sue potenzialità (ma facciamo 10 volte ammettendo che rinuncino a parecchia grafica), di cosa necessiti.
Per inciso in beta sto andando con un i7 molto potente e gira una meraviglia -e siamo qualche centinaio (pazzesco a pensarci..).
-
Se consideri che BF3 (che arriva max a 60 player e ha mappe assai ridotte) già chiede parecchie risorse, mi chiedo un gioco con 15 volte le sue potenzialità (ma facciamo 10 volte ammettendo che rinuncino a parecchia grafica), di cosa necessiti.
Eh ma fra la grafica e fisica di BF3 e quella di planetside 2 (nonostante quest'ultimo sia comunque bello) non c'è paragone.
Poi speriamo comunque che con le specifiche raccomandate intendano proprio "se avete queste andate bene" e leggendo la tua ultima frase mi viene da pensare che possa essere vero considerando che l'i7 in media ha prestazioni uguali o inferiori all'i5 con rispetto ai giochi.
Per curiosità, i7 che modello? Perchè fra un nehalem e un ivy bridge c'è un abisso.
-
Processore i5 o meglio o AMD Phenom II X6 o meglio.
Memoria: 6 GB RAM o meglio (win consuma 2 GB PS2 1,5 circa, quindi con 4 GB complessivi è fattibile ma con 6 diventa più fluido)
Video Card: nVidia GeForce 500 series o meglio o AMD HD 6870 o con 1gb di memoria o meglio
Sound Card: DirectX compatibile
Bene, mi preparo a cambiare pc
-
Per curiosità, i7 che modello? Perchè fra un nehalem e un ivy bridge c'è un abisso.
E' un alienware i7-2600K CPU @ 3.40GHz Sandy bridge.
-
Io aspetto arma 3 per cambiare PC. PS2 sicuramente va anche con vecchi pc, non è che bf3 sia ottimizzato eh...è semplicemente il motore di BF:BC2 infighettato un po', che per inciso è abbastanza leggero.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)