-
non saprei prova a verificare sul forum ufficiale....magari aprono a tutti il 14 indifferentemente sia free che premium user. Sicuro ieri si loggava come utente con abbonamento.
-
Aion Mod
io credo che si possa gia' loggare anche chi non ha l'abbonamento...almeno secondo il launcher..
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Cronagol
Aspetta! Aspetta! Quindi io che ho preso la Trial per 14 giorni sono Fregato 
no non sei fregato leggi qui :
The ability to create trial accounts has ended. All current and previous trial members will be converted to Free Player status. Even if you had a free trial months ago, your characters will still be waiting for you (subject to restrictions based on your membership level).
-
 Originalmente inviato da Illusion
io credo che si possa gia' loggare anche chi non ha l'abbonamento...almeno secondo il launcher..
ancora no purtroppo, anche se logghi il server TELON è down puoi solo vedere la nuova selezione dei char
-
Aion Mod
 Originalmente inviato da Noedar
ancora no purtroppo, anche se logghi il server TELON è down puoi solo vedere la nuova selezione dei char
beh ma perche e' down i lserver credo... come uppano potrai loggare...
-
Aion Mod
confermoche si puo' gia' loggare anche chi non ha l'abbonamento...provato stamattina e a me funziona tranquillamente xD
-
Super postatore
CONFERMO !!!
trovato pure il mio vecchio pg HIETALA dk livello 45
e VAIIIIIIIIIII !!!
edit : da notare che se andate in lista server ( in questo caso 1 :P) telon lo dà DOWN
Ultima modifica di renesat : 08-08-2012 alle ore 09:18
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)