Final Fantasy XIV - Dove lo posso comprare?
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 12 di 12

Discussione: Final Fantasy XIV - Dove lo posso comprare?

Niubbo
    Discussioni
    2
    io ste società che fanno giochi da milioni di dollari e poi si perdono in un bicchiere d'acqua non li capisco mica -.-

Vecchio postatore L'avatar di -Cloudstrife-
    Discussioni
    68
    Citazione Originalmente inviato da Dragunos Visualizza messaggio
    potresti darmi il link da dove lo hai scaricato? io ho comprato una key ma il link che mi hanno dato mi porta al login account di square enix dove non ci sta il download... ho la key ma non il gioco...cos'è una barzelletta? :P
    non ti posso aiutare perchè il link da dove l'ho scaricato è collegato con la mia cd key, non chiedermi come -_- in più ho solo dei "try" posso scaricrlo massimo 3 volte, quindi mo lo metto su 2,3 dvd e non se ne parla più, bah.. una roba assurda..in bocca al lupo davvero -.-
    Citazione Originalmente inviato da Paramedic Visualizza messaggio
    Un test fatto sui topi ha dimostrato che sono molto piu spronati a usare un gioco se ne ottengono una ricompensa alla fine piuttosto che giocare fine a sè stesso
    Quindi i farmer sono come dei topi, solo che al posto del formaggio hanno il grinding d'equip, figo

This is a WoW Player

Niubbo
    Discussioni
    2
    lo hai preso da randy eh? XD

Helper in prova L'avatar di Dragonheart
    Discussioni
    98
    non esiste un client sul sito purtroppo (inconcepibile ) con la 2.0 si spera che risolvino anche questo..

Per ora si va di torrent... (a meno che non lo si compra in DD sullo store ufficiale) :/

Vecchio postatore L'avatar di -Cloudstrife-
    Discussioni
    68
    Citazione Originalmente inviato da Dragunos Visualizza messaggio
    lo hai preso da randy eh? XD
    si guarda come servizio non è male anzi, la cd key e il codice per scaricare mi è arrivato dopo nemmeno 3 minuti, porelli loro non c'entrano perchè comunque è stato grazie a loro che ho potuto scaricare il game, quindi tanto di cappello a quel sito ( ve lo straconsiglio )
    Ma la square è ridicola, speriamo fixino sto problema del client perchè in questo modo si perdono ALMENO il 70% di utenza visto che alla gente non piace smanettare tra 1000 siti, per creare account pagare attivare il servizio e et voilaz scoprire che non puoi effettuare il download del gioco tramite il loro sito ma devi comprarlo altrove e scaricarlo ad una velocità disarmante, la mia connessione di solito scarica a 1,5 mb quelle 7 parti le ho scaricate a 250/300 kb... c'ha messo una vita per non parlare dell'aggiornamento di qualcosa come 5,6 gb, comunque spero che rendano il servizio più efficiente perchè così è davvero patetico, forse nemmeno il più scrauso free to play ha un servizio clienti così vergognoso, comunque a breve farò un thread per chiedere info e per dare le mie opinioni sia negative che positive riguardanti il gioco così magari da togliere dubbi alla gente che non lo ha ancora provato.

Intanto vorrei sapere, cosa cambierà con la 2.0?
    Citazione Originalmente inviato da Paramedic Visualizza messaggio
    Un test fatto sui topi ha dimostrato che sono molto piu spronati a usare un gioco se ne ottengono una ricompensa alla fine piuttosto che giocare fine a sè stesso
    Quindi i farmer sono come dei topi, solo che al posto del formaggio hanno il grinding d'equip, figo

This is a WoW Player

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)