TERA - Nuovo server status: population None O_O
Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 24

Discussione: TERA - Nuovo server status: population None O_O

Super postatore L'avatar di Sybyll
    Discussioni
    69
    Articoli nel blog
    1

Nuovo server status: population None O_O

http://community.tera-europe.com/server-status.html

Hanno appena aggiornato lo server status, uno scherzo? Una strana manutenzione?

Mega postatore L'avatar di jigoku
    Discussioni
    10
    Persone interessate al topic: None.

Blade & Soul Korean Server Summoner Lyn 45 Destroyer Gon 45

Niubbo L'avatar di JoeMael
    Discussioni
    2
    La popolazione ormai è very very very low e nonostante loro siano stati fiduciosi dicendo che ad agosto ci sarebbe stata una ripresa dei server e delle sottoscrizioni... beh, ecco il risultato... hanno iniziato ad implementare le patch, ma non ci si smuove dalla posizione di imminente fallimento (discorso valido sia per NA che per EU).

Super postatore L'avatar di colermaster
    Discussioni
    33
    In estate chi gioca Mo me lo spieghi? sempre da ridire su qualsiasi cosa, e Poi voi come Nutella avete fatto na figura di M.... per il vanarch, vi siete lavati le mani dicendo che ve ne andavate su su Gw2!!! complimenti e meno male che siete la comunita di riferimento ita LOL almeno abbiate la decenza di dirlo a chi frequeta il forum di tera... che la vostra gilda non gioca piu su tera...
    Ultima modifica di colermaster : 10-08-2012 alle ore 18:58

Discussioni
    2
    beh ancora non siamo a Ferragosto, in quel caso sì, penso siano poche le persone, ma nei mesi estivi, per quanto possa sembrare strano, la gente gioca e pure tanto, considerando che gli ultimi giochi che ho provato (gw2, tsw e fe) erano molto affollati, tra beta e giochi già in release c'è molta gente disponibile a giocare nei periodi estivi.. considerando che la sofferenza dei server di TERA non è una cosa soltanto europea ma anche americana (anzi ultimamente a causa della crisi, che le mensilità di un gioco non riescono a coprire, EnMasse ha tagliato il personale con quasi certa conversione del gioco in F2P nel prossimo futuro - basta leggere il forum americano). Per quanto riguarda il Vanarch, era soltanto una sfida con consapevolezza che non l'avremmo seguito fino in fondo, giusto per vedere se avevamo i voti dal server e il risultato è stato evidente dato che ci siamo riconfermati. Per quanto riguarda invece la questione dell'avvisare, c'è un post qui sull'ultima riunione visionabile da tutti dove si avvisa che gran parte della comunità dei Nutella si sta spostando da TERA (a meno che sarebbe necessario un post intermittente, sempre che il Von o gli admin del sito abbiano mai inserito tale funzionalità); per coloro che rimangono, se hanno voglia di continuare l'esperienza di gioco sotto il nome dei Nutella, ben venga (sempre spiegato alla riunione e in quel resoconto), altrimenti sarà volontà di ognuno prendere la propria strada. Mi sembra evidente che è sempre stato tutto trasparente, è onere delle persone entrare sul forum e prendere visione di ogni cosa (ignorantia legis non excusat).

Vecchio postatore L'avatar di Hermess
    Discussioni
    104
    Joemael dai tuoi post suppongo che tu non giochi piu' a tera.
    in essenia i player sono davvero tanti, nei nexus la sera si arriva a minimo 5k persone.

Discussioni
    2
    Non penso che 5k utenti sia un numero realmente quantificabile, dato che già con circa 200 membri in una stessa area, gli fps si abbassano drasticamente per il 90% dei giocatori (caso nexus), forse sono un pò di meno. Ad ogni modo, io parlo per mia esperienza di gioco (fino a ieri) e dalle parole dei membri di gilda che ancora tutt'ora, seppur pochi, continuano a giocare; la nostra esperienza è ovviamente sul server Velik, se si respira aria migliore negli altri server, ben venga.. io riporto esperienze dei nostri membri e di ciò che altri utenti scrivono sui forum o su facebook sia per la versione NA che EU.

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)