-
Niubbino

Upgrade?
Salve a tutti, scusate se apro un post ma leggendo qua e là nel forum non mi sono tolto il dubbio, premetto che non ho ancora provato in nessun modo guild wars 2, quindi vorrei sapere da qualcuno più esperto di me se con la mia attuale configurazione sarei in grado di far girare il gioco a livelli medio/alti a una risoluzione di 1680*1050.
Cpu Athlon x3 440 3.0 ghz
Ati XFX 5670 512 Mb
Ram 4 gb ddr3
Windows 7 64bit
La scheda video non so se è decente o pessima, so solo che la xfx dovrebbe essere un pochino più pompata rispetto alla normale. Idem per il processore, di solito gioco solo a league of legends e gira benissimo, ma non mi sembra un buon metro di paragone, idem per daoc, girano tranquillamente 2 client ma il gioco è parecchio datato.
Avevo provato witcher 2 e dovevo settare tutto a medio per farlo girare decentemente, anche skyrim mi gira ovviamente con dei compromessi, comunque settato medio.
-
Aspetta l' uscita completa del gioco, se no cambia cpu per un x4 e la gpu per un ati crossfire dalla seria 6000 in su, anche se x3 e buono
GW2: qualche volta pvp
World of tanks : per ora morto
Combat arms: morto
Dark souls: attivo lv 150-42 (200 ore di gioco lol)
Dayz:morto
Killing floor: attivo!!
The war z: aspettando il 31 ottobre, credo che sarò sempre attivo qui xd!!!
battlefield 3:morto!!
Dark souls pg lv 150 classe: non te lo dico xd
-
Niubbino

Ok thanks aspetto sperando che possa andare bene la mia, purtroppo ho già controllato e il quarto core della cpu non si può sbloccare
-
Niubbino

Per curiosità stavo dando un'occhiata alle schede video. Ero interessato a diverse in base alla fascia di prezzo:
- Radeon 7770 non so se ne valga la pena, sinceramente se devo spendere dei soldi vorrei una bella differenza rispetto alla mia attuale 5670.
- Radeon 6870 costa poco di più della prima e nel sito di comparazione la da vincente in tutto.
- Radeon 6950 e 7850 costano un po' troppo per il mio budget e penso che le scarterò.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)