-
Le cinematic sono sempre molto belle.
Il mio gradire il prodotto si ferma lì, però.
-
MMORPGITALIA Ciuccio
bella mossa commerciale xD
ad ogni modo bellissimo il video, era da tbc che non ne tiravano fuori uno decente. fatto sta che questo è un gesto conseguente alla paura per gw2, vediamo cosa si inventeranno più in la
-
Super postatore
 Originalmente inviato da murinterista
la cinematics come sempre per la blizzard non ha eguali....spettacolo puro......e siamo solo all'inizio.....e quelli che ridevano dei panda? ah ah
Ridono e dormono perché il 25 avranno bisogno di energie per umh.... non mi ricordo... per cosa..ah si un gioco innovativo....
[IMG]  [/IMG]
-
Super postatore
Come ho letto su un altro forum la cinematic risponde in pieno al tema di questa espansione. All'inizio sembra che si possa riaccendere il conflitto tra orda e alleanza e possa finalmente diventare una cosa seria, poi arriva il panda e il target del gioco scenda rapidamente sotto i 12 anni.
Se penso che guardando l'inizio di questo cinematic mi è tornato alla mente il sangue rosso e quello nero di umani ed orchi che si incrocia con l'arrivo della burning legion nella opening di warcraftt 3 e ora invece arriva il panda...
R.I.P. Warcraft
Ultima modifica di Oniraff\ : 16-08-2012 alle ore 14:55
-
La cinematic non e tutto in un gioco, le cinematic vengono fatte per incantare i bimbi, non dimostra assolutamente nulla la cinematic, anzi piu e bella piu viene nascosta la merda che c'e dietro xD
-
bello il video mmm poco originale,2 fazioni si menano e poi scoprono che il luogo dove sono e' di un altra razza:
si pesca sempre dalla stessa pentola
-
Banned
mi sa tanto di kung fu panda
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)