Guild Wars 2 - Problemi Tecnici - Aggiornamento PC fisso per giocare al meglio GW2
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Guild Wars 2 - Problemi Tecnici - Aggiornamento PC fisso per giocare al meglio GW2

Esperto L'avatar di Sanji_88_
    Discussioni
    16

Talking Aggiornamento PC fisso per giocare al meglio GW2

Allora ragazzi ho letto in lungo ed in largo i post già presenti nel forum su consigli per schede video e simili..alla fine vorrei tenermi il mio fisso anche se avendo un paio di anni ha bisogno di qualche upgrade, e vorrei chiedere a chi più esperto di me se il sistema va bene e basta solo aggiornare la scheda video, io ho:

Processore AMD Athlon II X4 600e 2.21Ghz
    4GB Ram DDR2
    Scheda Madre AsRock (non ricordo il modello ma se serve posso aprirlo e guardare ^^)
    Scheda Video Nvidia 9500GT 1GB

Con questa scheda video ho fatto tanta strada..ma per i nuovi giochi credo non sia più performante, cioè parte ancora tutto, magari non al massimo ma i giochi girano..però avendo preso un monitor Full HD vorrei poter mettere la risoluzione ottimale..quindi basterebbe cambiare la scheda video?
    Se la risposta è si..potete consigliarmi quale?senza spendere troppo troppo..
    Sono indeciso tra :

NVIDIA GeForce GTX560 1GB Gddr5
    Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 550 TI Winforce Core 970MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB VGA HDMI DVI (clock 970mhz, forse + potente della 560???)
    GEFORCE GT610 2GB 2048MB DDR3 (costa poco..non mi torna qualcosa O.o)
    MSi NVIDIA GeForce GT640 2GB Gddr3
    SAPPHIRE ATI RADEON HD 6850 2GB GDDR5
    XFX Ati AMD Radeon HD 7770 Black Edition Overclocked 1095MHz Memory DDR5 4980MHz 1GB
    Ati AMD Radeon HD 6870 XXX Edition Dual Fan Core 925MHz Memory DDR5 1GB
    premetto che ho sempre avuto nVidia eanche perchè mi sono sempre trovato bene..con una scheda riesco a tirare avanti anche 2 anni quindi non conosco per niente ATI, come avete capito la spesa massima non deve superare i 150€ quindi schede mostruose apparte, consigliatemi e..se c'è qualche altra scheda buona che io non ho elencato per favore dite
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Sanji_88_ : 18-08-2012 alle ore 14:01 Motivo: Aggiornamenti e-key
    SilkRoaD
    Server: --
    Pg name: Sanji_88_
    LvL: 8x
    Guild: ?
    Job: HunTer

Vecchio postatore L'avatar di amd
    Discussioni
    92
    Lascia stare la serie Nvidia GT che hai elencato, costa poco perchè è fascia bassissima.

Mio consiglio, la XFX HD6870 ( 147 euro ): http://www.e-key.it/prod-vga-xfx-ati...port-19225.htm

Mega postatore L'avatar di verdena985
    Discussioni
    14
    Maronno kanian Cleric

Niubbo L'avatar di AgareSs
    Discussioni
    0
    In crossfire le 6870 sono delle bestie

Vecchio postatore L'avatar di Rozer
    Discussioni
    224
    6870 ... che prenderò anche io

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)