Dragon Nest - Domanda Dragon Nest
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dragon Nest - Domanda Dragon Nest

Niubbino
    Discussioni
    8

Domanda Dragon Nest

Ciao a tutti,spero di non aver sbagliato post o aver creato qualcosa che gia era esistente xD,io vorrei giocare a dragon nest ma quando mi sono registrato al sito e ho messo gioca il sito stesso mi ha detto che non mi era possibile a causa del luogo dove vivo.
    Ora ho fatto caso al sito di cherrycredits che mi permette di registrarmi e scaricare il game e vorrei sapere se è un buon sito che mi permette di giocare e se c'è qualche differenza rispetto al sito dell MMO stesso.
    Ho inoltre un'altra domanda(abbiate pazienza^^),quale è il server con piu italiani?.
    Ultimissima domanda lo giuro,quale sarebbe la classe migliore per il pve?.
    Grz per l'attenzione e per le future risposte,io starò qui seduto al pc a controllare ogni volta questo post in attesa che qualcuno mi aiuti a risolvere i miei dilemmi xD

Frequentatore L'avatar di xs0n1cx
    Discussioni
    3
    Sicuramente tu all'inizio ti eri registrato alla versione della nexon di dragon nest di cui noi europei abbiamo l' IP Block se vuoi giocare devi scaricare la versione della cherry credits.
    Il server con più italiani è il server westwood dove abbiamo una gilda chiamata INNOCENCE dove sono presenti molti italiani.
    Le classi più forte in pve secondo me sono il sorceress (elemental lord) e l'academic (engineer).

Spero di averti chiarito un pò le idee al massimo se passa astral in questo post ti sphiegherà meglio le cose^^

Niubbino
    Discussioni
    8
    ti ringrazio mi sei stato di grande aiuto,ora installo client e patch e mi faccio sentire in game

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)