Guild Wars 2 - Razze & Classi - Warrior - Adrenal Health & Eviscerate Build Warrior BW3
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 12 di 12

Discussione: Guild Wars 2 - Razze & Classi - Warrior - Adrenal Health & Eviscerate Build Warrior BW3

Vecchio postatore L'avatar di TrUdi
    Discussioni
    25
    "I will avenge you" Non esiste piu'. Al suo posto hanno messo un nuovo shout che causa vulnerability.

Comunque axe e scudo come set va benissimo, ma non ci puoi affiancare la greatsword. Quindi per me come sets melee burst o prendi la greatsword o prendi axe.

Se prendi axe, come altro set ti consiglio o rifle o longbow.

Se invece prendi la greatsword, che e' abbastanza mobile, potresti andare anche full melee con hammer.

Se sei bravo puoi fare knockdown con hammer e switchare subito per 100blades. Se la gente usasse la testa nel fare le build e non seguisse la masse che segue un fantomatico metagame questa accoppiata fenomenale si vedrebbe anche piu' spesso come build.

Vecchio postatore L'avatar di Lachanche
    Discussioni
    66
    Citazione Originalmente inviato da TrUdi Visualizza messaggio
    "I will avenge you" Non esiste piu'. Al suo posto hanno messo un nuovo shout che causa vulnerability.

Comunque axe e scudo come set va benissimo, ma non ci puoi affiancare la greatsword. Quindi per me come sets melee burst o prendi la greatsword o prendi axe.

Se prendi axe, come altro set ti consiglio o rifle o longbow.

Se invece prendi la greatsword, che e' abbastanza mobile, potresti andare anche full melee con hammer.

Se sei bravo puoi fare knockdown con hammer e switchare subito per 100blades. Se la gente usasse la testa nel fare le build e non seguisse la masse che segue un fantomatico metagame questa accoppiata fenomenale si vedrebbe anche piu' spesso come build.
    la f1 del martello stunna un massimo di 2 secondi che non è sufficiente a sparare un hundred blades
    IT' S OVER NINE THOUSAND THOUSANDS !

"Anet is closer to 300 employees. And trust me, you do NOT want me balancing your favorite class!"

Super postatore L'avatar di Baldur Haraldur
    Discussioni
    7
    Articoli nel blog
    2
    Ho trovato un sito piu' carino dove fare build, http://gw2skills.net/editor/en/?fIMQNAsZUngOEFczD+OwEZAA9oqs2yowoiUKaDOA;T8AA2yoE QJhSFlCKqrMGJMyelLL5VLOGEMJA anche questo trait mi ispira: Great Fortitude.

E' il problema fino a che non esce non so mai se e' roba che ci sara' oppure no ma vabbe e' un gioco mica mi gioco il posto di lavoro ahah

> Io intendevo spada 1h + mazza 1H che con il sigillo dell'intelletto quando swappo arma ho il 100% di crit con 4 vulnerability piu' tutto il resto, quindi una bella cannonata, poi ho messo tutto il resto per aumentare vitality precision e toughness.

I ciclo
    > Hamstring 15 sec cd
    > Severy artery
    > Crushing Blow 15 sec cd
    > Killing shot 10 sec cd
    > Brutal Shot 15 sec cd
    > Aimed shot 10 sec cd
    > Bleeding shot
    > Tremor 25 sec cd
    > Severy artery

II ciclo
    > Hamstring 15 sec cd
    > Severy artery
    > Crushing Blow 15 sec cd
    > On my mark 30 Cd
    > Killing shot 10 sec cd
    > Brutal Shot 15 sec cd
    > Aimed shot 10 sec cd
    > Bleeding shot

I Severy artery e Bleeding shot hanno due funzioni primo tenere un dot sempre su di lui secondo fargli usare tutte le abilita' che rimuovono le condition, bleeding ... cosi' lui o rimuove i bleeding o gli effetti di rallnetamento come Hamstring.
    Questa idea e' per classi piu' squishy di noi warrior, se pero' abbiamo un guardian, da cosa ho potuto testare se non e' impedito e' molto difficile che lo buttiamo giu' corpo a corpo quindi bisogna kitarselo.
    Questo un video di pvp con il fucile:

Ultima modifica di Baldur Haraldur : 18-08-2012 alle ore 20:40

[22/08/12 Joined BloS]

Vecchio postatore L'avatar di TrUdi
    Discussioni
    25
    Citazione Originalmente inviato da Lachanche Visualizza messaggio
    la f1 del martello stunna un massimo di 2 secondi che non è sufficiente a sparare un hundred blades
    100 blades dura 5 sec mi pare, con le rune si arriva a 3 sec di stun sono gia 5-6k di danno..fai un po tu...

spada e' buona per condition builds e' inutile per burst damage builds.

Super postatore L'avatar di Baldur Haraldur
    Discussioni
    7
    Articoli nel blog
    2
    Citazione Originalmente inviato da TrUdi Visualizza messaggio
    100 blades dura 5 sec mi pare, con le rune si arriva a 3 sec di stun sono gia 5-6k di danno..fai un po tu...

spada e' buona per condition builds e' inutile per burst damage builds.
    In effetti, bisogna valutare se crushing blow vale la perdita di 100 blades.
    Anche un Mazze Mazze non e' male, perche' hai counter blow.

Cmq sorprendentemente stavo guardando che le possibilita' sono veramente tante, in realta' l'idea di fare BOOM KABOOM e adare a casa mi sembra sempre piu' remota.

Potrebbe essere anche 1h sword + warhorn/ 2h sword , cosi' da avere 2 leap e charge che ti libera da frost.
    Ultima modifica di Baldur Haraldur : 19-08-2012 alle ore 09:04

[22/08/12 Joined BloS]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)